CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 19 maggio 2016

Registra il tuo dominio .group!

Al via i nuovi domini .group, dal carattere societario ma non solo, come valida ed originale alternativa ai tradizioni domini .com, .biz e .org, per identificare e contraddistinguere online la tua azienda!


Registra il tuo dominio .group!
 
Nell'ambito del programma di lancio dei nuovi domini generici, stanno per partire anche i nuovi ed interessantissimi domini .group, che offrono infinite possibilità di combinazione! Possono, infatti, identificare online gruppi di persone unite dagli stessi hobby, passioni o interessi, o accomunate dal praticare uno stesso sport.
Ma soprattutto possono rappresentare e contraddistinguere online imprese, enti ed organizzazioni di tutto il mondo!
Basti pensare solo a quante aziende esistono il cui nome è formato anche dalla parola "group"!
Registrare, ad esempio, il tuo nome aziendale sotto l'estensione .group, farà sì che il tuo dominio sia breve, di facile memorizzazione ed immediata comprensione.
Il dominio "nomeazienda.group" non è più snello e comprensibile di "nomeaziendagroup.com"?
I domini .group diventeranno registrabili a partire dal 01/06/2016 al costo di € 39 + iva e redirect gratis per il primo anno!
In particolare, i primi 7 giorni, fino al 08/06/2016 quindi, saranno caratterizzati da un prezzo maggiorato rispetto a quello della registrazione annua, a decrescere con il passere dei giorni.
La registrazione durante questo speciale periodo (Early Access Program o EAP) garantisce maggiori possibilità di vederti l'assegnatario del dominio richiesto.
Inoltre, se hai un marchio registrato, puoi richiedere il tuo nome in anticipo rispetto all'apertura al pubblico del dominio, prendendo parte alla fase di Sunrise, attualmente in corso fino al 28/05/2016, purché il marchio sia stato precedentemente validato presso la Trademark ClearingHouse.
In tal caso, ti invitiamo a contattarci per conoscere meglio i dettagli di questa fase di lancio.
Il nostro consiglio è quello di prenotare oggi il tuo dominio .group, scegliendo solo a quale fase di lancio prendere parte (Sunrise, EAP o apertura), così che tu non debba avere altri pensieri. Sarà, poi, nostra cura pensare al resto!
Per qualsiasi altra informazione, delucidazione o consiglio sulla migliore strategia da perseguire, non esitare a contattarci.
Invece, per rimanere sempre informato su tutti i nuovi domini generici, iscriviti alla nostra newsletter.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *