CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 3 maggio 2016

Xerox aumenta la potenza e la produttività delle stampanti Impika

MILANO, 3 maggio 2016 – Scalabilità e flessibilità sono due caratteristiche molto ricercate nel complesso panorama della stampa attuale. Per dimostrare il suo impegno verso uno sviluppo costante e continuativo, Xerox, leader mondiale nella stampa digitale, ha svelato il suo aggiornamento per le soluzioni Xerox Impika® Compact, Reference ed Evolution dedicato alle stampanti nuove, ma anche a quelle già immesse sul mercato. Il firmware installato permette ai fornitori di servizi di potenziare la crescita aziendale aumentando il volume e la produttività di stampa.

Le tipografie potranno così gestire un numero maggiore di lavori grazie a tempi di attività più immediati; la velocità di stampa, infatti, aumenterà fino al 30% (raggiungendo i 40 kHz). Inoltre, la grandezza variabile delle gocce d'inchiostro permette di ottimizzare il contenuto delle pagine miste, utilizzando gocce più piccole per i dettagli e gocce più grandi per una miglior densità e copertura. La modalità Very High Quality – disponibile per la stampante Evolution, oppure nelle configurazioni di stampa monocromatiche – permette di raggiungere nuovi livelli di qualità dell'immagini – equivalenti a una risoluzione di 1200 dpi con tecnologia multi-drop – e di impiegare l'inchiostro in maniera più efficiente e su di un gamut più ampio.

"In Xerox continuiamo a percorrere la strada dell'innovazione, così da ampliare le nostre possibilità di performance e il valore della nostra tecnologia, assicurando ai nostri clienti di massimizzare il ritorno dei loro investimenti. In questo modo potranno aumentare la loro capacità produttiva e supportare al meglio i loro stessi clienti, rispondendo alle esigenze di aumento dei volumi produttivi che si presenteranno nel corso del tempo", ha affermato Cristina Fernandez, Vice Presidente e General Manager, Continuous Feed Inkjet Business di Xerox.

Disponibilità
Il nuovo firmware è già disponibile in tutto il mondo.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *