Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Watson Summit Italia 2017 - L'Intelligenza Aumentata torna in azione a Milano - 16-23 maggio

Watson Summit Italia 2017Scopri di più e iscriviti

Watson Summit Italia 2017
In un mondo dominato dai dati, rendere il business più digitale non basta. È necessario infondere nuova intelligenza nei processi e nel modo di lavorare: È l'evoluzione verso il cognitive, resa possibile da Watson, capace di analizzare miliardi di informazioni e poi di ragionare e imparare come la mente umana, amplificandone le possibilità.

Sapevi, ad esempio, che Watson può individuare le emozioni dei clienti a partire da quel che scrivono sui social? Che può prepararti un cocktail in base ai tuoi gusti e al tuo umore, o suggerirti le migliori strategie per vincere a calciobalilla? Sapevi che può dare a Pepper, un robot, la capacità di interagire in linguaggio "umano"?

Vieni al Casello del Dazio a scoprire tutto il potenziale a tua disposizione: parleremo di cognitive, di Intelligenza Aumentata e di come Watson può cambiare il business e la vita quotidiana delle persone. Ti aspettano incontri, demo, testimonianze di esperti e tante esperienze coinvolgenti.
Sessioni

Martedì 16 maggio - Il cognitive nel mondo del Consumer e le soluzioni per ottimizzare il customer journey su tutti i canali.
Mercoledì 17 maggio - Piattaforme dati e infrastrutture, per un futuro cognitivo.
Giovedì 18 maggio – Nuove sfide di sicurezza: combattere il cybercrime con la cognitive security e prepararsi all'entrata in vigore della GDPR.
Venerdì 19 maggio - Industria 4.0 e Internet of Things, le nuove vie della competitività per migliorare la catena del valore nel New Manufacturing.
Sabato 20 e domenica 21 maggio - Watson nella vita quotidiana: le applicazioni per le città, il turismo, la salute, i servizi sociali e la vita quotidiana delle persone.
Lunedì 22 maggio - Cloud & Cognitive: la comprensione e la trasformazione dei dati creano innovazione per l'azienda.
Martedì 23 maggio - La business continuity nell'era del cognitive, per una resilienza ai massimi livelli.

Iscriviti subito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI