CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 5 maggio 2017

Watson Summit Italia 2017 - L'Intelligenza Aumentata torna in azione a Milano - 16-23 maggio

Watson Summit Italia 2017Scopri di più e iscriviti

Watson Summit Italia 2017
In un mondo dominato dai dati, rendere il business più digitale non basta. È necessario infondere nuova intelligenza nei processi e nel modo di lavorare: È l'evoluzione verso il cognitive, resa possibile da Watson, capace di analizzare miliardi di informazioni e poi di ragionare e imparare come la mente umana, amplificandone le possibilità.

Sapevi, ad esempio, che Watson può individuare le emozioni dei clienti a partire da quel che scrivono sui social? Che può prepararti un cocktail in base ai tuoi gusti e al tuo umore, o suggerirti le migliori strategie per vincere a calciobalilla? Sapevi che può dare a Pepper, un robot, la capacità di interagire in linguaggio "umano"?

Vieni al Casello del Dazio a scoprire tutto il potenziale a tua disposizione: parleremo di cognitive, di Intelligenza Aumentata e di come Watson può cambiare il business e la vita quotidiana delle persone. Ti aspettano incontri, demo, testimonianze di esperti e tante esperienze coinvolgenti.
Sessioni

Martedì 16 maggio - Il cognitive nel mondo del Consumer e le soluzioni per ottimizzare il customer journey su tutti i canali.
Mercoledì 17 maggio - Piattaforme dati e infrastrutture, per un futuro cognitivo.
Giovedì 18 maggio – Nuove sfide di sicurezza: combattere il cybercrime con la cognitive security e prepararsi all'entrata in vigore della GDPR.
Venerdì 19 maggio - Industria 4.0 e Internet of Things, le nuove vie della competitività per migliorare la catena del valore nel New Manufacturing.
Sabato 20 e domenica 21 maggio - Watson nella vita quotidiana: le applicazioni per le città, il turismo, la salute, i servizi sociali e la vita quotidiana delle persone.
Lunedì 22 maggio - Cloud & Cognitive: la comprensione e la trasformazione dei dati creano innovazione per l'azienda.
Martedì 23 maggio - La business continuity nell'era del cognitive, per una resilienza ai massimi livelli.

Iscriviti subito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *