CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 16 maggio 2017

Cambium Networks al National Wireless Expo: il wireless broadband allo stato dell'arte.

Il 23 maggio, prima giornata della manifestazione che si terrà a Lucca presso il Grand Hotel Guinigi, Cambium Networks presenterà nel corso del convegno di apertura le sue più recenti soluzioni wireless.

Milano, 15 Maggio 2017 - Il National Wireless Expo di Lucca, a partire dal 23 Maggio offre due giorni di conferenze di alto livello sulle tematiche legate al mondo wireless e videosorveglianza.

Nel corso della manifestazione verranno analizzati i più recenti sviluppi del mondo wireless, sia dal punto di vista normativo che tecnologico, con la presentazione dei nuovi standard Hiperlan, Wi-Fi, Networking, Videosorveglianza e VoIP. Si tratta di un evento rivolto principalmente ai WISP, ai System Integrator, ed agli installatori TLC e videosorveglianza.

Cambium Networks, azienda di riferimento in questo mercato, sarà presente a partire dal convegno di apertura del 23, attraverso l'intervento di Sakid Ahmed, Senior Director of Engineering di Cambium Networks. Alle 10:35 Ahmed presenterà le ultime soluzioni introdotte e analizzerà più in specifico le funzionalità di beamforming e sincronizzazione GPS.

Il giorno successivo, alle ore 14:45 sempre in aula conferenze, Marco Olivieri, Regional Sales Manager di Cambum Networks per l'Italia terrà inoltre una presentazione focalizzata sulla nuova linea Wi-Fi cnPilot.

Da segnalare anche, sempre il giorno 24, alle 14.00, la presentazione a cura della Coalizione del Fixed Wireless Access, relativa alla situazione attuale del comparto e agli obbiettivi della Coalizione per il 2017. L'intervento sarà tenuto da Alessio Murroni, Senior Sales Director for Europe di Cambium Networks, nella sua veste di Vice Presidente della Coalizione.

La Coalizione CFWA nasce nel 2016 su iniziativa di circa 60 operatori economici della filiera, tra i quali proprio Cambium Networks, con l'obiettivo di divenire luogo di sintesi e di rappresentanza istituzionale delle istanze di tutta l'industria FWA.


Sito della manifestazione: 

https://www.nationalwirelessexpo.it

National Wireless Expo, 23/24 Maggio 2017
Best Western Grand Hotel Guinigi
Via Romana, 1247, 55100 Lucca (LU)



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *