CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 4 maggio 2017

Rubrik presenta l’integrazione con Pure Storage

La nuova soluzione combina funzionalità hybrid cloud, semplicità e performance in tutti gli ambienti

Milano, 4 maggio 2017 – Rubrik, azienda leader nel Cloud Data Management, annuncia la sua soluzione di data protection per Pure Storage FlashBlade, assieme a una nuova integrazione tra i prodotti di Cloud Data Management di Rubrik e i FlashArray//M di Pure Storage. Con questa nuova collaborazione, i clienti possono ottenere semplicità, performance e data management integrato in ambienti hybrid cloud.

“La nostra soluzione di data protection per FlashBlade si pone all’avanguardia sul mercato. Grazie a Pure e Rubrik, i clienti possono finalmente ottenere semplicità, performance e scalabilità senza eguali per tutto il loro ambiente”, spiega Bipul Sinha, fondatore e CEO di Rubrik. “La nostra integrazione unisce realmente le prestazioni e la gestibilità di Pure con il data fabric cloud-native di Rubrik, rendendo i dati più agili all’interno di ambienti hybrid cloud.”

L’integrazione del Cloud Data Management di Rubrik nelle linee FlashBlade e FlashArray//M di Pure Storage permette di ottenere backup ad alte prestazioni senza compromettere la coerenza, granularità o portabilità nel cloud delle applicazioni. Le realtà che faranno uso di Rubrik e Pure otterranno i seguenti vantaggi:

·         Implementazioni in meno di un’ora, e non in settimane;
·         Performance senza paragoni, con latenza praticamente a zero e riduzione significativa dei blocchi delle VM;
·         Gestione estesa a una data-fabric che copre ambienti on-premise e cloud;
·         Scalabilità infinita;
·         Potenti strumenti di reportistica nativi;
·         Riduzione del footprint superiore al 70%.

“Come cliente di FlashArray e FlashBlade, siamo estremamente soddisfatti nell’aver abbinato Rubrik a Pure per le nostre necessità di backup”, dice Katie Bye, Director of Infrastructure del Farm Bureau of Insurance del Michigan. “L’integrazione con gli snapshot array-based, combinata con la semplicità d’uso di entrambi i prodotti, ha migliorato sensibilmente le nostre attività, oltre al disaster recovery.”

Il supporto di Rubrik a FlashBlade, l’offerta Pure Storage per dati non strutturati, è stato pensato in particolare per le aziende che sfruttano workload complessi e ad alta intensità di dati tra cloud pubblici e privati.

“È un piacere collaborare con Rubrik a questa integrazione, perché offre indiscutibili vantaggi a livello di semplicità e prestazioni in ambienti hybrid cloud”, commenta Matt Burr, VP of Global FlashBlade and FlashStack di Pure Storage. “Per i team IT più lungimiranti, in cerca di tecnologie innovative ed efficienti, Rubrik e Pure rappresentano un’ottima scelta.”

In una nota separata, Rubrik ha annunciato un run-rate globale per l’anno vicino ai 100 milioni di dollari.







Rubrik
Rubrik ha sviluppato la prima piattaforma di Cloud Data Management per la protezione, l’archiviazione, la ricerca e l’analisi dei dati in ambienti hybrid cloud. Le imprese Fortune 500 si avvalgono di Rubrik per gestire i dati con la massima scalabilità, offrendo servizi data-driven in ogni momento e luogo. Rubrik è stata nominata Cool Vendors in Storage Technologies 2016 da Gartner e riconosciuta da Forbes come Next Billion Dollar Startup. www.rubrik.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *