CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 27 agosto 2009

MTV MOBILE E I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL: ULTIMO LIVE PER GLI OASIS PRIMA DI UNA LUNGA PAUSA




MTV MOBILE E I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL:

ULTIMO LIVE PER GLI OASIS PRIMA DI UNA LUNGA PAUSA

 

SCOPRI SUL SITO MTV MOBILE COME ACQUISTARE GLI ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI E I VANTAGGI A TE RISERVATI

 

 COMPRA IL BIGLIETTO SU WWW.MTVMOBILE.IT

E AL CONCERTO ENTRI CON IL TELEFONINO

 

MTV Mobile 'Powered by TIM', la telefonia mobile di chi ama la musica, è protagonista dell'I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL, in programma il prossimo 30 agostoall'Arena Concerti di Fiera Milano Rho.

Un appuntamento imperdibile con l'ultimo concerto degli Oasis, indiscussi protagonisti del pop rock internazionale che hanno recentemente annunciato una lunga pausa per i prossimi anni dopo il live di Milano. Con i fratelli Gallagher sul palco ci saranno The Kooks e Kasabian, due tra le realtà musicali più accreditate della scena british, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda.

Ancora pochi giorni per comprare il biglietto sul sito www.mtvmobile.it/iday e aggiudicarsi il biglietto, il 50% di sconto sul prezzo del biglietto. Per la prima volta in Italia, grazie a MTV Mobile "Powered by TIM" è possibile entrare al concerto con il telefonino come pass per l'ingresso. Niente biglietti cartacei, niente code. Solo il telefonino per partecipare al concerto. A partire dallo scorso 7 luglio, infatti, tutti coloro che acquistano i biglietti per l'I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL, sul sito www.mtvmobile.it/mufticket, ricevono sul proprio telefonino, via MMS, l'MTV Mobile Tag, uno speciale codice a barre valido a tutti gli effetti come biglietto, che verrà poi riconosciuto con scanner ottico all'ingresso del concerto. La procedura è aperta a tutti gli operatori di telefonia, senza alcun tipo di limite o vincolo.

I primi 300 clienti MTV Mobile che acquistano i biglietti sul sito, hanno diritto al 50% di sconto sull'acquisto. Per tutti i clienti MTV Mobile, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi oltre 400 premi messi in palio, tra cui 100 biglietti omaggio oltre a quello acquistato, magliette limited edition dell'evento, e free drink da consumare il giorno dell'evento.

La modalità d'acquisto mobile ticketing è semplice e sicura. Sul sito www.mtvmobile.it/iday con un semplice click, si accede alla schermata d'ordine d'acquisto. Basta compilare pochi campi, tra cui: nome e cognomeindirizzo mailnumero di telefono e modello di cellulare. Terminata la registrazione, si procede specificando numero tipologia dei biglietti. Il pagamento avviene tramite carta di credito. Appena completato l'ordine d'acquisto gli utenti ricevono una mail e un sms di conferma. Dopo pochi minuti sul loro cellulare arriva anche l'MMS con l'MTV Mobile Tag, cioè il vero e proprio biglietto del concerto.

Il giorno del concerto sarà sufficiente presentarsi all'ingresso con il proprio telefonino e uno speciale lettore ottico presente ai tornelli, permetterà l'ingresso all'area dell'evento.

Sul sito di www.mtvmobile.it, è disponibile in free download e streaming audio-video senza costi di connessione e senza sottoscrivere alcun tipo di abbonamento la playlist dedicata agli Oasis, con i loro principali successi e una serie di contributi speciali e inediti pre e post evento.

Tutte le informazioni sui servizi e promozioni di MTV Mobile sul sito www.mtvmobile.it


CONNEXIA – Ufficio Stampa

Paola Cagelli - 02 8135541.217

Valentina Calaminici – 02 8135541.233 - 348 4751549

MTV Italia

Simona Caputi – 02 762117258


Telecom Italia - Ufficio stampa Mercato

Tlc Mobile, LA7, MTV e Multimedia

06 36882424


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *