CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 25 agosto 2009

Nokia 5230 touch screen scuote il mondo con un tocco di colore


 Il Nokia 5230 touch screen scuote il mondo con un tocco di colore

 

Nuova Delhi ed Espoo – Il Nokia 5230, nuovo modello della gamma dei touch phone di Nokia, è stato creato per tutti coloro che conducono una vita attiva e utilizzano il proprio dispositivo mobile come strumento principale per ascoltare la musica, scattare fotografie, girare filmati e condividere le proprie esperienze on-line. Con il Nokia 5230, gli utenti possono scaricare, direttamente dal proprio cellulare, nuovi contenuti come la musica del Nokia Music Store, applicazioni, giochi, video e altri servizi dell'Ovi Store. Tra le soluzioni offerte sono incluse anche la navigazione AGPS e l'ultima versione di Ovi Maps con immagini aeree, punti di riferimento tridimensionali per oltre 200 città e mappe di terra per la navigazione pedonale e automobilistica.

 

"Grazie al prezzo competitivo di 149 euro tasse e sovvenzioni escluse, riteniamo che il Nokia 5230 rappresenti un'offerta imperdibile per molti nuovi utenti che desiderano un dispositivo mobile che spicchi per le funzionalità musicali, si connetta a social network come Facebook e MySpace, li guidi quando e dove desiderano e sia disponibile in una gamma di colori brillanti" ha affermato Jo Harlow, Vice President Nokia.

 

Visitare Ovi Store dal Nokia 5230 è semplicissimo: Ovi Store è facilmente accessibile dall'home screen del telefono cellulare e gli utenti possono iniziare immediatamente a scaricare e personalizzare i propri dispositivi con applicazioni e giochi famosi per renderli più divertenti. Oltre 75 modelli Nokia possono accedere a Ovi Store che, con i suoi utenti attivi da oltre 180 paesi, si arricchisce regolarmente di nuove applicazioni, giochi, video e altre funzionalità.

 

In mercati selezionati il Nokia 5230 sarà disponibile anche con il servizio Nokia Comes with Music che offre all'utente accesso illimitato al catalogo musicale Nokia. Il Nokia 5230 dispone di un lettore musicale molto facile da usare con 33 ore di riproduzione. Per una migliore esperienza musicale si potrà utilizzare qualsiasi tipo di cuffie con connettore AV da 3.5mm. Il Nokia 5230 inoltre è dotato della Barra Multimediale, già molto apprezzata dagli utenti, che consente di accedere velocemente ai contenuti e alle applicazioni preferite come la musica, le fotografie, YouTube o Ovi Share.

L'innovativa Barra dei Contatti può contenere le foto fino ad un massimo di 20 amici, e permette di accedere facilmente ai loro contatti e allo storico delle comunicazioni scambiate via e-mail, telefonate, fotografie  o altri aggiornamenti dei social media.

La distribuzione del Nokia 5230 è prevista per il quarto trimestre 2009.

 

Nokia
Nokia è il leader mondiale nella produzione di telefoni cellulari come market share e leader nei settori convergenti di internet e delle comunicazioni. Nokia offre un'ampia gamma di device mobili che soddisfa le esigenze di tutti i consumatori con servizi internet che permettono di provare l'esperienza in mobilità della musica, della navigazione, del messaging e del gioco e dei media.  Inoltre, Nokia fornisce esaurienti informazioni di navigazione digitale attraverso NAVTEQ e applicazioni, soluzioni e servizi per le reti di comunicazione attraverso Nokia Siemens Networks.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *