CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 2 settembre 2009

Sky o Dahlia TV: quale pay tv?


Sky o Dahlia TV: quale pay tv scegliere?Tutti conoscono la piattaforma satellitare di Rupert Murdok SKY, (vedi offerta Sky) non tutti sanno invece che dal 7 marzo è attiva in italia "Dahlia TV", la nuova pay TV al maschile del gruppo svedese AirPlus


Dahlia TV è la nuova pay TV digitale terrestre del gruppo svedese AirPlus che evolverà i contenuti dell'attuale Cartapiù (ex-Cartapiù La 7) e sarà principalmente rivolta ad un pubblico maschile tra 25 e 60 anni.

Dalle indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi sui quotidiani economici "Il Sole 24 ore" e "Italia Oggi", sembra che l'offerta di lancio proporrà un prezzo di 10 euro per i primi tre mesi, e tra i 30 e i 40 euro per l'abbonamento annuale.

I canali inclusi nella fase di lancio saranno divisi in cinque blocchi:



  • Dahlia Calcio: cinque canali con il meglio della Serie B e le partite di Serie A che già propone l'attuale Cartapiù. I canali saranno visibili anche a chi ha sottoscritto un precedente contratto con Cartapiù. Non sono a disposizione tutte le 20 squadre di serie a come in corrispondente SKY calcio (vedi promozione sky), comunque la piattaforma è al suo inizio.

  • Dahlia Sport: dovrebbero essere proposti tra l'altro gli incontri di calcio della Coppa Uefa e della Liga spagnola, ma anche 25 incontri di pugilato, rugby, atletica leggera e vela.

  • Dahlia Extreme: il canale proporrà incontri di combattimento, sport adrenalinici ed altri programmi di intrattenimento.

  • Dahlia Eros: canale di programmi "piccanti" (in stile FX) fino alle ore 23.00, più spinti nella fascia notturna.

  • Dahlia Adult: canale porno, dotato di sistema parental control.


La campagna pubblicitaria di Dahlia, (a cui è possibile aderire già con un ottimo prezzo/ promozione ) curata da Leagas & Delaney, dovrebbe partire nei prossimi giorni, e punta innanzi tutto ad un raddoppio degli attuali abbonati Cartapiù (circa 240.000).


Vedi anche Dahlia e Sky tv in digitale terrestre o tv satellitare?


Dahlia TV, Decoder digitale terrestre, promozione SKY, decoder satellitare



--
Postato da elisa su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *