Tutti conoscono la piattaforma satellitare di Rupert Murdok SKY, (vedi offerta Sky) non tutti sanno invece che dal 7 marzo è attiva in italia "Dahlia TV", la nuova pay TV al maschile del gruppo svedese AirPlus
Dahlia TV è la nuova pay TV digitale terrestre del gruppo svedese AirPlus che evolverà i contenuti dell'attuale Cartapiù (ex-Cartapiù La 7) e sarà principalmente rivolta ad un pubblico maschile tra 25 e 60 anni.
Dalle indiscrezioni pubblicate nei giorni scorsi sui quotidiani economici "Il Sole 24 ore" e "Italia Oggi", sembra che l'offerta di lancio proporrà un prezzo di 10 euro per i primi tre mesi, e tra i 30 e i 40 euro per l'abbonamento annuale.
I canali inclusi nella fase di lancio saranno divisi in cinque blocchi:
- Dahlia Calcio: cinque canali con il meglio della Serie B e le partite di Serie A che già propone l'attuale Cartapiù. I canali saranno visibili anche a chi ha sottoscritto un precedente contratto con Cartapiù. Non sono a disposizione tutte le 20 squadre di serie a come in corrispondente SKY calcio (vedi promozione sky), comunque la piattaforma è al suo inizio.
- Dahlia Sport: dovrebbero essere proposti tra l'altro gli incontri di calcio della Coppa Uefa e della Liga spagnola, ma anche 25 incontri di pugilato, rugby, atletica leggera e vela.
- Dahlia Extreme: il canale proporrà incontri di combattimento, sport adrenalinici ed altri programmi di intrattenimento.
- Dahlia Eros: canale di programmi "piccanti" (in stile FX) fino alle ore 23.00, più spinti nella fascia notturna.
- Dahlia Adult: canale porno, dotato di sistema parental control.
La campagna pubblicitaria di Dahlia, (a cui è possibile aderire già con un ottimo prezzo/ promozione ) curata da Leagas & Delaney, dovrebbe partire nei prossimi giorni, e punta innanzi tutto ad un raddoppio degli attuali abbonati Cartapiù (circa 240.000).
Vedi anche Dahlia e Sky tv in digitale terrestre o tv satellitare?
Dahlia TV, Decoder digitale terrestre, promozione SKY, decoder satellitare
--
Postato da elisa su CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.
Nessun commento:
Posta un commento