CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

VODAFONE "POWER TO YOU" - IL CLIENTE SEMPRE AL CENTRO

VODAFONE LANCIA "POWER TO YOU"

IL CLIENTE SEMPRE AL CENTRO

AL VIA LA PRIMA CAMPAGNA CHE INAUGURA IL NUOVO CLAIM  E RINNOVA L'IMPEGNO VERSO I CLIENTI

Milano, 9 ottobre 2009 – Arriva in TV la nuova campagna di lancio di "Power to you", il nuovo claim Vodafone che conferma e rinnova la centralita' del cliente per l'azienda e per la marca. Allo spot istituzionale (45" e 30") seguiranno soggetti da 20" a supporto della nuova offerta Vodafone Senza Limiti che consente di parlare e mandare messaggi con un solo euro al giorno. I nuovi spot saranno on air da sabato 10 ottobre su tutte le principali emittenti nazionali. 

Al centro della nuova campagna ci sono le persone, i Clienti Vodafone, rappresentati in situazioni eccezionali. Li vedremo in cima a un treno in corsa o nel mezzo di un immenso deserto. O ancora, in cima a un trampolino a dieci metri di altezza prima di un tuffo insieme agli amici oppure di fronte al mare sconfinato della Terra del Fuoco o a una festa a sorpresa in un luogo speduto. Tutto questo per rappresentare in modo simbolico la possibilità di stare in contatto con tutti, di condividere emozioni, grazie a Vodafone.

In questo modo Vodafone conferma la centralita' del cliente al cuore della propria strategia e rafforza il suo ruolo di "people's brand", la marca delle persone e per le persone, rappresentando in modo emozionale e coinvolgente tutte le opportunita' che ogni cliente puo' cogliere al meglio grazie ai prodotti e ai servizi dell'azienda.

La promessa per ognuno di loro è legata al potere di fare quanto di meglio desiderano: "…se vuoi, puoi" grazie a Vodafone. Una affermazione che introduce il claim che da oggi sara' la firma di Vodafone in tutto il mondo e che esprime il rinnovato impegno del brand nei confronti dei propri clienti: POWER TO YOU.

Vodafone Senza Limiti  e' la prima promozione di Vodafone che permette di parlare e mandare messaggi senza limiti verso i numeri Vodafone, per tutto il giorno a solo 1 euro.

I clienti pagheranno 1 euro quando effettueranno la prima chiamata o invieranno il primo SMS del giorno verso un numero Vodafone, da quel momento potranno chiamare e mandare messaggi verso tutti i numeri Vodafone senza limiti e senza scatto alla risposta per tutto il giorno. Vodafone Senza Limiti è attivabile gratuitamente entro il 14 novembre 2009. La promozione dura 31 giorni e può essere attivata una sola volta.

La Casa di Produzione e' Acca Films. Regia di Luca Maroni. L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Peppe Cirillo e Vincenzo Celli. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. La pianificazione è a cura di OMD.

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *