Francesco Totti e Ilary Blasi a Tutto Internet nella nuova campagna Vodafone
Internet è per Tutti: PC portatile Acer, ADSL Vodafone e Internet Key tutto insieme con un'offerta ancora piu' conveniente
Milano, 11 gennaio 2010 - Ilary Blasi e Francesco Totti tornano protagonisti della nuova campagna TV di Vodafone on air sulle principali emittenti nazionali da domenica 10 gennaio. Al centro della nuova campagna l'offerta Tutto Internet di Vodafone che consente a tutti i clienti di navigare da subito grazie al nuovo PC portatile Acer e alla Vodafone Station con internet key integrata, sempre all'insegna della semplicità e della convenienza.
Una serie di gag esilaranti mostrano Francesco e Ilary alle prese con il mondo del web. Mentre Ilary naviga con disinvoltura grazie all'ADSL di Vodafone, Francesco confessa, in tono bonario e ironico, di non capire molto di Internet. Nelle diverse scene lo vedremo mentre cerca di sfogliare un PC portatile, convinto che si tratti di un libro, o ancora cercare di inserire un toast nella Vodafone Station, mentre Ilary lo osserva divertita. Grazie alla semplicità degli strumenti di navigazione inclusi nella nuova offerta Tutto Internet anche Totti supererà le proprie incertezze entrando a pieno titolo nel mondo 2.0: "Finalmente Internet è per Totti…" conclude il campione, "Tutti! E' per tutti!" lo corregge Ilary.
Con la nuova offerta Tutto Internet di Vodafone sara' possibile infatti navigare da subito con la massima semplicità grazie al nuovissimo PC portatile Acer 1410, l'ADSL senza limiti di Vodafone e l'internet key con 30 ore incluse al mese, tutto insieme a 26 euro al mese fino a giugno 2010. L'abbonamento ha una durata di 24 mesi. Il costo per i mesi successivi e' pari a 43 euro al mese.
Ad accompagnare le immagini dello spot è la canzone "Feeling Better" cantata da Malika Ayane.
L'agenzia e' 1861 United con la direzione creativa di Vincenzo Celli e Peppe Cirillo. Direzione Creativa Esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia. Casa di produzione Mercurio Cinematografica con la regia di Giuseppe Capotondi. La pianificazione è a cura di OMD.
Nessun commento:
Posta un commento