TeleTu: torna il maialino salvadanaio del risparmio
Al via la nuova campagna che inaugura il claim "Chi risparmia sei Tu" e rinnova l'impegno verso i clienti
Milano, 5 gennaio 2010 – E' on air sulle principali emittenti nazionali la campagna di lancio di TeleTu con il nuovo claim "Chi risparmia sei Tu". Convenienza e maggiore valore per il Cliente sono le chiavi della nuova offerta di soluzioni ideata per soddisfare le esigenze di tutti gli italiani, protagonisti indiscussi nella scelta del risparmio.
Con il brand TeleTu, scelto per indicare la centralità del Cliente nella scelta consapevole del risparmio e sottolineata dal suffisso "Tu", verranno commercializzati i nuovi servizi voce e ADSL precedentemente offerti da Tele2, società del gruppo Vodafone Italia.
La campagna vede protagonista il celebre maialino salvadanaio Mr TeleTu, che, nelle diverse scene, accompagna i clienti nel "Parco del risparmio" dove tutti possono scegliere di risparmiare su offerte per parlare, o per parlare e navigare, abbonandosi a TeleTu. Il maialino salvadanaio invita i clienti ad accettare la sfida di "1-0 per il risparmio": vince chi manda la palla in rete, basta scegliere se risparmiare su telefono o telefono piu' ADSL e poi calciare. Il premio finale e' una vantaggiosa promozione TeleTu in edizione limitata fino al 14 gennaio: sei mesi gratis sull'offerta che scegli "Tu".
La Casa di Produzione e' Avana Film. Regia di Giacomo de Mas. L'agenzia e' Arnold Italy con la direzione creativa di Gianluca Nappi. Creativita' di Alessio Salvato (art) e Paolo Platania (copy). Post produzione Green Movie, matt painting di Federico Bozzano.
Nessun commento:
Posta un commento