I centri benessere infatti possono essere costruiti su qualsiasi luogo, basta utilizzare un minimo di buon senso per ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione. Per questo motivo infatti c'è prima una fase di progettazione in cui vengono definiti i requisiti e le esigente del cliente. Poi un piccolo studio di fattibilità per scoprire i tipi di prodotti da installare all'interno del centro benessere.
Tra questi prodotti possiamo trovare:
- Bagno turco: insieme alla sauna è la terapia per il benessere più antica e conosciuta del mondo. L'obiettivo del bagno turco è quello di utilizzare un mix dato dal vapore acqueo e dall'alta umidità (quasi al 100%) per attivare il meccanismo di sudorazione del corpo, che permette la fuoriuscita delle scorie che vengono immagazzinate sotto il derma e che l'organismo da solo non riesce ad eliminare.
- Idromassaggio: l'idromassaggio possiamo definirlo una terapia di benessere che si basa sui getti di bollicine di aria all'interno dell'acqua calda. Viene utilizzato all'interno di vasche idromassaggio, minipiscine e molto altro ancora. Riesce a portare molto benessere al corpo rilassandolo e rimuovendo la durezza dei muscoli di tutto il corpo. In questo modo viene eliminato anche il nervoso e lo stress accumulato.
Maggiori informazioni su www.idrobenessere.it.
by Mattia Cattelan - MG Web Solutions
Nessun commento:
Posta un commento