CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 15 novembre 2011

HTC e Vodafone: al via nuova partnership per il mercato italiano

                                                                                                                       

HTC e Vodafone: al via nuova partnership per il mercato italiano

HTC Explorer e HTC Titan in esclusiva con Vodafone Italia

Milano, 15 novembre 2011 - Vodafone Italia e HTC Italia annunciano la loro partnership presentando i due nuovi smartphone che vanno ad arricchire l'ampia offerta di telefoni di nuova generazione dedicata ai Clienti Vodafone. Si tratta di HTC Titan e HTC Explorer, entrambi distribuiti nel nostro paese in esclusiva da Vodafone. In occasione della presentazione della partnership tra le due Aziende, HTC annuncia inoltre l'arrivo sul mercato italiano di HTC Sensation XL. Questo nuovo smartphone si caratterizza per il display da 4.7 pollici e l'integrazione dell'esperienza audio Beats by Dr Dre™, ottimizzata dai nuovi auricolari urBeats™ che permettono al Cliente di ascoltare la musica nel modo in cui l'artista l'ha creata.

"La partnership con HTC conferma il nostro forte posizionamento sul mercato degli smartphone e della banda larga mobile", afferma Roberto Larocca, Direttore della Divisione Consumer di Vodafone Italia "Siamo pronti ad offrire ai nostri Clienti la più ampia gamma di prodotti sul mercato e tutta la qualità della rete e del servizio Vodafone".

"Oggi HTC è il terzo player di mercato a livello mondiale, con un valore di 24,62 miliardi di Euro e una quota di  mercato dell' 11%. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo continuare ad investire per continuare a crescere. E' su queste basi che nasce la nostra partnership con Vodafone, che avrà di sicuro un ruolo importante in questo momento fondamentale per la nostra azienda" afferma Alessandro Mondini Branzi, Executive Director HTC Italia. "Per questa partnership abbiamo scelto alcuni dei prodotti più importanti all'interno della nostra offerta, per abbracciare gusti e bisogni di diverse tipologie di utenti. Siamo convinti che questo accordo possa essere il primo passo di una  collaborazione di successo".

HTC Explorer

Dotato di un touch screen da 3,2", sistema operativo Android e fotocamera da 3MP, HTC Explorer è la soluzione ideale per tutti coloro che si avvicinano per la prima volta al mondo degli smartphone. Grazie ad una grafica nitida, animazioni vivaci e un'ampia varietà di widget, HTC Explorer risulta semplice da utilizzare anche per gli utenti meno esperti. Il telefono è dotato di un lockscreen attivo personalizzabile, che funziona come una finestra in tempo reale sui principali contenuti del Cliente. Il dispositivo e' disponibile nelle colorazioni Metallic Black e Metallic Navy. HTC Explorer sarà inoltre il primo dispositivo dotato di Vodafone Discover, la nuova applicazione che permette ai Clienti Vodafone di ottenere informazioni dettagliate sul proprio piano tariffario, sul credito residuo, sul saldo punti Vodafone You, sulle nuove promozioni ed offerte dedicate. Inoltre, permetterà di accedere alle applicazioni realizzate da Vodafone per i propri Clienti, come My190, Calcio, Music, Find&Go.

HTC Titan

Titan è il modello di punta di HTC per quanto riguarda i dispositivi basati su Windows Mobile. Dotato della versione 7.5 del sistema operativo di Microsoft, HTC Titan e' caratterizzato da un corpo super-sottile da 9.9 mm costituito da un guscio di alluminio satinato. Lo schermo SLCD da 4.7 pollici é ampio e luminoso, pensato per garantire la migliore esperienza multimediale in mobilità, ulteriormente arricchita dal Virtual 5.1 Surround Sound. La fotocamera da 8 megapixel permette di catturare immagini vivide, mentre la fotocamera frontale da 1.3 megapixel è ideale per videochiamate live. HTC Titan può gestire le attività in multitasking, anche grazie all'integrazione di Microsoft® Office Mobile, che permette di creare e modificare i documenti, e di Microsoft® One Note, per archiviare nel cloud note ed appunti in modo da averli sempre a disposizione.

L'Offerta

HTC Explorer è disponibile presso tutti i negozi Vodafone e sul sito www.vodafone.it a 199 Euro. In alternativa, e' possibile avere HTC Explorer a partire da 0 euro scegliendo uno dei piani abbonamento Smart+ , che comprendono in un'unica soluzione traffico voce, sms e internet. Con Smart 100+ e Smart Zero Limits, i Clienti possono invece acquistare lo smartphone versando un contributo iniziale di 49 Euro e uno mensile di 5 euro. Explorer HTC Explorer è inoltre inserito all'interno di Vodafone YOU, il programma di Vodafone pensato per premiare i Clienti più fedeli. Chi è con Vodafone da più di 5 anni potrà avere HTC Explorer con 3500 punti Vodafone YOU, mentre saranno sufficienti 2500 punti ai clienti con oltre 10 anni di fedeltà a Vodafone.

HTC Titan è disponibile in tutti i negozi Vodafone e sul sito internet www.vodafone.it a 599 Euro. I Clienti interessati a sottoscrivere un piano abbonamento Smart+, potranno acquistare Titan a partire da 0€ al mese con Smart2000+. Nel caso si scelga un altro piano della gamma il contributo sarà rispettivamente di 5 Euro con Smart 1200+, 15 Euro con Smart 600+, 20 Euro con Smart 300+. Un contributo iniziale di 99 Euro ed uno mensile di 20 Euro sono invece previsti qualora si scelga uno fra le offerte Stile Libero New, Smart 100+ e Smart Zero Limits.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *