CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 15 dicembre 2011

Con Interoute la comunicazione aziendale non ha più limiti

Interoute, proprietaria della più grande piattaforma per servizi Cloud in Europa, annuncia che grazie alla nuova partnership strategica con Sipcom, provider di servizi tecnologici, mette a disposizione delle aziende europee l’interconnessione per poter utilizzare a pieno l'interfaccia Microsoft ® Lync™ Server 2010 utilizzando la sua nuvola europea e la piattaforma unificata di comunicazione SIPCOM. Rivolgendosi a Interoute le aziende possono modulare tutte le loro comunicazioni e mettere in connessione i dipendenti a prescindere dalla loro ubicazione fisica. Questa nuova soluzione permette di superare la complessità della combinazione di architetture software, evitando di affrontare progetti di migrazione costosi. Inoltre, le funzionalità aggiuntive del nuovo contratto di licenza di Microsoft rendono più facile per le imprese passare all'hosted cloud computing senza costi aggiuntivi.


Allo stesso tempo la soluzione consente ai potenziali clienti di acquistare Microsoft ® Lync ™ Server 2010 basandosi sul numero degli utenti, per una maggiore flessibilità del proprio business e un miglior ritorno sugli investimenti. Attraverso questo tipo di "pacchetti" le aziende possono beneficiare della Unified Connectivity di Interoute, l'esclusiva piattaforma per i sistemi informativi che consente di integrare i servizi di connettività, comunicazione ed elaborazione in un unico strumento.
Daniel Allen, CEO di SIPCOM, ha dichiarato: "Siamo entusiasti di annunciare la nostra partnership con Interoute. La portata della sua piattaforma pan-europea di hosting significa che possiamo offrire i nostri servizi di comunicazione a un numero di utenti più ampio rispetto al passato, e la sua esperienza nelle soluzioni VoIP basate su protocollo SIP (Session Initiation Protocol) completa alla perfezione la nostra offerta di Microsoft ® Lync ™ Server 2010".


Matthew Finnie, CTO di Interoute, ha dichiarato: "C'è una reale necessità di fornire servizi completi di comunicazione unificata che siano in grado di soddisfare le esigenze delle imprese che sono soggette a mutamenti repentini. Grazie alla collaborazione con SIPCOM stiamo offrendo alle aziende in Europa che ci scelgono l'opportunità di migliorare la propria comunicazione".
La certificazione Microsoft rappresenta un forte vantaggio competitivo per Interoute, e un grande supporto per i suoi clienti. Lo scorso ottobre Interoute è stata nominata "Unified Communications Service Provider europeo" per il 2011 nell'ambito dei Premi di ICT "Frost & Sullivan".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *