CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 20 febbraio 2012

PS Vita in anteprima al Vodafone Store di San Babila


Il 22 febbraio arriva PlayStation Vita

Per l'occasione la notte del 21 il Vodafone Store di San Babila

apre le sue porte per la vendita in anteprima

Milano, 20 febbraio 2012

L'uscita sul mercato di PlayStation®Vita, fissata per mercoledì 22 febbraio, è ormai imminente. PlayStation e Vodafone intendono festeggiare questo importante arrivo assieme a tutti coloro che per mesi hanno atteso la nuova console di Sony Computer Entertainment. L'appuntamento da segnare sul calendario è martedì 21 febbraio, giorno in cui il Vodafone Store di Piazza San Babila a Milano, rimarrà aperto eccezionalmente dalle h 22:00 alle 24:00. Un ambiente che coniuga confort e innovazione, a disposizione di tutti gli appassionati che vogliono essere i primi a portare a casa il nuovo gioiello PlayStation, in anticipo rispetto alla vendita ufficiale nei punti vendita italiani.

Una sorpresa speciale sarà riservata a un numero ristretto di utenti pronti ad acquistare per primi PS Vita.

Fin dal lancio Vodafone, operatore partner di PlayStation, offre in esclusiva PS Vita 3G/Wi-Fi con formula abbonamento, acquistabile presso tutti i negozi Vodafone a 19 euro al mese, con connessione a Internet inclusa (1 GB al mese senza limiti di tempo fino a 1,8Mbps, poi navigazione illimitata e gratuita a 64kbps).

Per coloro che invece scelgono la versione ricaricabile, è a disposizione una SIM Vodafone con 5 euro di traffico pre-caricato all'interno di ogni confezione di PS Vita 3G/Wi-Fi. Attivandola presso un qualsiasi punto vendita Vodafone, è possibile navigare al costo di 1 Euro al giorno, addebitato solo in caso di effettiva connessione, e un canone mensile di 5 euro (il primo mese è gratuito). Per tutti gli appassionati, acquistando la console nella sua versione 3G/Wi-Fi in abbonamento o attivando la SIM Vodafone presente all'interno di ogni confezione e ricaricandola con almeno 15 euro, si riceverà un ulteriore regalo: la possibilità di scaricare gratuitamente WipEout 2048.

Ora non resta che spargere la voce e avere l'opportunità di avere, prima di tutti, PlayStation Vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *