CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 26 agosto 2013

Invensys presenta il software Wonderware InTouch Access Anywhere



 

 

 

Wonderware InTouch Access Anywhere
per accedere in qualsiasi momento all'HMI leader dell'industria

-- Invensys estende l'offerta di soluzioni mobile alla visualizzazione in tempo reale

da qualsiasi dispositivo, in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione  --

 

Invensys, fornitore specializzato di software, sistemi e strumenti di controllo per i principali settori industriali a livello globale, ha presentato la soluzione software Wonderware® InTouch Access Anywhere.

 

La nuova soluzione permette di accedere ai dati d'impianto attraverso Wonderware InTouch®, il software HMI leader del mercato. Attraverso un browser web, infatti, è possibile collegarsi in modo sicuro ad altre applicazioni InTouch in qualsiasi momento, utilizzando qualsiasi dispositivo, inclusi  Microsoft Surface, iPad, iPhone, Android e altri tablet. Il software è compatibile con Macintosh e Linux, oltre che con PC e laptop Microsoft Windows. Non essendo necessario installare alcun software sui dispositivi mobile, la soluzione è particolarmente semplice da implementare, gestire e manutenere.

 

"La nuova offerta si integra nella più ampia strategia mobile di Invensys per fornire e migliorare visualizzazione, collaborazione ed esecuzione in tempo reale a diversi livelli di un'organizzazione," spiega Craig Resnick, vice president, ARC Advisory Group. "Insieme alla fornitura di soluzioni mobile per la reportistica, il supporto decisionale, la creazione di dashboard, la gestione del workflow e l'esecuzione operativa, la nuova offerta estende le funzionalità di visualizzazione HMI ai dispositivi mobili. La nuova offerta amplia il portfolio di soluzioni software di operations management offerte dall'azienda, fornendo agli operatori d'impianto, e ad altri soggetti chiave, strumenti moderni per l'ottimizzazione di processo in tempo reale, indipendentemente dalla loro localizzazione e dall'attività da svolgere."

Il software InTouch Access Anywhere è la nuova funzionalità all'interno della suite di soluzioni mobility dell'azienda, che ora comprende workflow, reportistica, analisi, visualizzazione, gestione della manutenzione, training degli operatori, raccolta dati e gestione delle procedure. Nel 2010, Invensys ha presentato IntelaTrac, un sistema mobile di reportistica e supporto decisionale per la gestione d workflow, raccolta dati e attività in generale. Nel 2011, è stata la volta di SmartGlance, un'applicazione industriale di reportistica per l'accesso sicuro on-demand a report grafici da qualsiasi fonte dati attraverso dispositivo mobile. Nel 2012, l'azienda ha lanciato Work Tasks che pemette al personale d'impianto, indipendentemente dalla propria posizione, di rispondere immediatamente alle attività di lavoro assegnate attraverso il software ArchestrA Workflow di Invensys.

 

"Il software InTouch Access Anywhere amplia le nostre capacità nell'ambito di soluzioni mobile e web- based," ha affermato Norm Thorlakson, vice president HMI and supervisory software products per Invensys. "L'accesso sicuro e totale alle informazioni d'impianto in tempo reale senza compremetterne la funzionalità consente al personale di minimizzare i costi, migliorare l'efficienza operative e guidare l'ottimizzazione del business in tempo reale."

 

Il software, oltre alla suite completa di soluzioni mobility di Invensys, verrà presentato alla conferenza clienti relativa all'offerta software Avantis, SimSci e Wonderware che si terrà il 15 ottobre presso l'Hilton Anatole Hotel a Dallas, Texas.

 

Per maggiori informazioni sul nuovo software, visita la pagina web dedicata a InTouch Access Anywhere.  Per maggiori informazioni sulla conferenza clienti e per la registrazione, visita http://ourevents.invensys.com/SoftwareCustomerConf/pages/home.aspx.

 

Invensys

Invensys è un'azienda tecnologica globale che collabora con una vasta gamma di clienti in ambito industriale e commerciale per lo sviluppo e la fornitura di tecnologie avanzate per l'ottimizzazione delle performance operative e della profittabilità.  Dalle raffinerie alle centrali elettriche, dalle compagnie minerarie ai produttori di elettrodomestici, i software, i sistemi e i dispositivi di controllo Invensys aiutano i clienti a monitorare, controllare e automatizzare prodotti e processi, massimizzando sicurezza, efficienza, affidabilità e semplicità di utilizzo. Per saperne di più, visita invensys.com.


Invensys, the Invensys logo, InTouch and Wonderware are trademarks of Invensys plc, its subsidiaries or affiliates. All other brands and product names may be trademarks of their respective owners.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *