Vimodrone, 10 novembre 2017 – Ricoh Italia sarà presente al Dell EMC Forum 2017 in qualità di Gold Sponsor.
L'appuntamento è per il 14 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi) per fare il punto sui nuovi trend tecnologici e sulle opportunità della Digital Transformation.
Innovazione IT, Digital Transformation e Sicurezza sono solo alcuni dei temi al centro dell'evento Dell EMC Forum 2017 che vede Ricoh Italia tra i protagonisti in qualità di Gold Sponsor.
La tappa italiana si svolgerà il 14 novembre a Milano (MiCo, Milano Congressi, Viale Eginardo 20149, Milano)in una giornata ricca di incontri, workshop e condivisioni di esperienze.
"Saremo presenti nell'area espositiva – spiega Alberto Giacometti, Head of ITS Line of Business di Ricoh Italia – per condividere con i visitatori il nostro approccio verso la Digital Transformation. Questa trasformazione va intesa nel senso più ampio del termine e spazia dall'innovazione dei processi di business allo smart working grazie ad esempio a soluzioni per la Collaboration e la Mobility. Tutti aspetti che non possono prescindere da infrastrutture IT flessibili e sicure e che i visitatori del forum potranno approfondire presso il nostro stand".
Un'occasione importante, quindi, per le aziende che vogliono cogliere le opportunità dell'IT Transformation ed essere più reattive ai cambiamenti in atto sul mercato.
Ricoh
Ricoh è un Gruppo multinazionale che da oltre 80 anni contribuisce alla trasformazione degli ambienti di lavoro. Come espresso dalla tagline aziendale imagine. change.
Ricoh supporta le aziende e le persone con tecnologie e servizi che promuovono l'innovazione, migliorano la sostenibilità e sostengono la crescita del business.
L'offerta di Ricoh include soluzioni per la gestione documentale e il production printing, IT Services, sistemi per la visual communication, fotocamere digitali e prodotti industriali.
Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell'anno fiscale conclusosi a marzo 2017 ha realizzato un fatturato di 2.028 miliardi di yen (circa 18,2 miliardi di dollari).
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento