CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 19 ottobre 2010

Sidin rafforza la sua presenza nel Triveneto

La presenza sul territorio è un fattore decisivo per sviluppare una buona politica commerciale e consolidare il rapporto con il canale. Per questo motivo Sidin ha rafforzato la propria presenza nel Triveneto attraverso una rete di validi collaboratori e un’agenzia commerciale a Vicenza.


L’attenzione alle esigenze dei rivenditori e alle realtà locali è sempre stata tra le priorità del Distributore, che ha cercato di essere presente su tutto il territorio nazionale anche grazie a momenti d’incontro informativi, quali eventi e seminari, e formativi, quali corsi di certificazione e bootcamp.


Essere sul territorio significa poter conoscere meglio la realtà imprenditoriale locale, confrontarsi e misurarsi con le esigenze del canale, per avere la possibilità di offrire un servizio in costante miglioramento. I collaboratori presenti sul territorio potranno diventare un appoggio commerciale diretto e semplice da raggiungere per aiutare i clienti a orientarsi nella scelta del prodotto più adatto a sviluppare il proprio business e saranno un valido “ponte” per interfacciarsi con Sidin e i suoi servizi.


Sidin infatti, grazie alla presenza diretta dell’agenzia commerciale, metterà a disposizione del triveneto l’esperienza, il know-how e la competenza tecnica trasversale caratteristica di tutti i suoi professionisti e i servizi a valore aggiunto, quali il supporto tecnico, in fase di pre-sales, con indicazioni di configurazione e progettazione, e in fase di post-sales, con il ticketing on line. L’agenzia commerciale a Vicenza e i suoi collaboratori saranno il front end dei rivenditori del triveneto verso il mondo Sidin.


Per appoggiare l’apertura della nuova agenzia, Sidin ha pianificato una serie di attività dedicate al Triveneto: webinar, bootcamp, workshop e corsi di Certificazione sulle tecnologie e sui brand, che si terranno a Padova già a partire dal mese di ottobre. Il calendario e le informazioni sulle date sono disponibili sul sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *