CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 13 ottobre 2010

Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky

Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su SkySky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky


Debutta questa sera, e andrà in onda ogni mercoledì alle ore 21.15, sul canale Fox di Sky ‘The Lost room’, una nuova serie di fantascienza in 6 episodi di 40 minuti l’uno, prodotta da LionsGate Television. La serie vede al centro una misteriosa stanza di un motel al cui interno sono contenuti un centinaio di oggetti di uso comune con incredibili poteri. (vedi Sky: vecchie e nuove serie tv in onda a ottobre 2010 su Sky)



Questa camera era un tempo una tipica stanza degli anni 1960 di un motel lungo la celebre Route 66, ma adesso si trova al di fuori del tempo e dello spazio normali. Protagonista è il detective di Pittsburgh Joe Miller (Peter Krause) che dovrà cercare uno degli oggetti misteriosi per salvare la figlia di otto anni Anna (Elle Fanning), scomparsa all’interno della stanza.


Joe dovrà proteggere ad ogni costo la Chiave che serve per aprire la stanza e, nelle sue avventure, avrà accanto a sè amici e nemici. Tra loro il professore Martin Ruber (Dennis Christopher), scienziato che diventa ossessionato dalla stanza e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di impadronirsi della Chiave; Jennifer Bloom (Julianna Margulies), membro di un gruppo che punta a ritrovare tutti gli oggetti della stanza e nasconderli per proteggere l’umanità e Karl Kreutzfeld (Kevin Pollak), ricco collezionista degli oggetti, amico e nemico di Joe. Controversa e ambigua la sua figura.

Altre fonti utili:

Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky


Offerta Sky

Prezzi e offerte Sky

Promozioni Sky

Sky offerte bambini

Offerta Sky calcio

Sky Offerta

Sky serie tv offerta

Sky serie tv

Offerte SKY

Sky offerte bambini

Offerte Sky

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *