Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky
Debutta questa sera, e andrà in onda ogni mercoledì alle ore 21.15, sul canale Fox di Sky ‘The Lost room’, una nuova serie di fantascienza in 6 episodi di 40 minuti l’uno, prodotta da LionsGate Television. La serie vede al centro una misteriosa stanza di un motel al cui interno sono contenuti un centinaio di oggetti di uso comune con incredibili poteri. (vedi Sky: vecchie e nuove serie tv in onda a ottobre 2010 su Sky)
Questa camera era un tempo una tipica stanza degli anni 1960 di un motel lungo la celebre Route 66, ma adesso si trova al di fuori del tempo e dello spazio normali. Protagonista è il detective di Pittsburgh Joe Miller (Peter Krause) che dovrà cercare uno degli oggetti misteriosi per salvare la figlia di otto anni Anna (Elle Fanning), scomparsa all’interno della stanza.
Joe dovrà proteggere ad ogni costo la Chiave che serve per aprire la stanza e, nelle sue avventure, avrà accanto a sè amici e nemici. Tra loro il professore Martin Ruber (Dennis Christopher), scienziato che diventa ossessionato dalla stanza e sarà disposto a fare qualunque cosa pur di impadronirsi della Chiave; Jennifer Bloom (Julianna Margulies), membro di un gruppo che punta a ritrovare tutti gli oggetti della stanza e nasconderli per proteggere l’umanità e Karl Kreutzfeld (Kevin Pollak), ricco collezionista degli oggetti, amico e nemico di Joe. Controversa e ambigua la sua figura.
Altre fonti utili:
Sky: The lost room nuova serie tv di fantascienza su Sky
Offerta Sky
Prezzi e offerte Sky
Promozioni Sky
Sky offerte bambini
Offerta Sky calcio
Sky Offerta
Sky serie tv offerta
Sky serie tv
Offerte SKY
Sky offerte bambini
Offerte Sky
Nessun commento:
Posta un commento