Rittal presenterà il nuovo impianto di raffreddamento modulare TopTherm Chiller con due eventi programmati per il 28 ottobre e il 9 novembre prossimi, rispettivamente a Modena e a Torino.
Il nuovo chiller, sviluppato come soluzione standardizzata dedicata ai mondi dell'automazione industriale e dell’IT, è caratterizzato da una struttura modulare e da un design che assicura una superficie di ingombro minima ed una notevole facilità di montaggio, manutenzione o sostituzione di moduli con potenza frigorifera diversa.
Il bypass fluido fornito di serie permette di ottenere elevati livelli di affidabilità, mentre l’internazionalità del prodotto è garantita dalla capacità del modulo elettrico di operare a doppia frequenza (400 V/50 Hz, 460 V/60 Hz).
Grazie ai moduli preassemblati di facile e semplice combinazione e alle unità di serie disponibili a magazzino, sarà inoltre possibile prevedere tempi di fornitura più brevi della media per questo prodotto.
Nel corso delle due giornate, esperti di Rittal e Kelvin si alterneranno sul palco per illustrare quali siano i trend di mercato, le esigenze degli utenti e le potenzialità di questi sistemi. . Saranno infine approfondite le altre soluzioni per la climatizzaizone proposte da Rittal e le loro potenzialità.
La partecipazione agli eventi è aperta a tutti gli interessati. Per registrarsi o ricevere maggiori informazioni è possibile scrivere una mail all'indirizzo mkg@rittal.it oppure telefonare al numero 02 95930 251.
Nessun commento:
Posta un commento