La presenza sul territorio è un fattore decisivo per sviluppare una buona politica commerciale e consolidare il rapporto con il canale. Per questo motivo Sidin ha rafforzato la propria presenza nel Triveneto attraverso una rete di validi collaboratori e un’agenzia commerciale a Vicenza.
L’attenzione alle esigenze dei rivenditori e alle realtà locali è sempre stata tra le priorità del Distributore, che ha cercato di essere presente su tutto il territorio nazionale anche grazie a momenti d’incontro informativi, quali eventi e seminari, e formativi, quali corsi di certificazione e bootcamp.
Essere sul territorio significa poter conoscere meglio la realtà imprenditoriale locale, confrontarsi e misurarsi con le esigenze del canale, per avere la possibilità di offrire un servizio in costante miglioramento. I collaboratori presenti sul territorio potranno diventare un appoggio commerciale diretto e semplice da raggiungere per aiutare i clienti a orientarsi nella scelta del prodotto più adatto a sviluppare il proprio business e saranno un valido “ponte” per interfacciarsi con Sidin e i suoi servizi.
Sidin infatti, grazie alla presenza diretta dell’agenzia commerciale, metterà a disposizione del triveneto l’esperienza, il know-how e la competenza tecnica trasversale caratteristica di tutti i suoi professionisti e i servizi a valore aggiunto, quali il supporto tecnico, in fase di pre-sales, con indicazioni di configurazione e progettazione, e in fase di post-sales, con il ticketing on line. L’agenzia commerciale a Vicenza e i suoi collaboratori saranno il front end dei rivenditori del triveneto verso il mondo Sidin.
Per appoggiare l’apertura della nuova agenzia, Sidin ha pianificato una serie di attività dedicate al Triveneto: webinar, bootcamp, workshop e corsi di Certificazione sulle tecnologie e sui brand, che si terranno a Padova già a partire dal mese di ottobre. Il calendario e le informazioni sulle date sono disponibili sul sito.
Nessun commento:
Posta un commento