CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 27 ottobre 2010

Mitel diventa “Platinum Partner” di Oracle

Soluzioni di comunicazione unificata che contribuiscono a migliorare l'efficienza e la connettività per il personale, ovunque si trovi.


Milano, 27 ottobre 2010 Mitel® (NASDAQ: MITL), fornitore leader di soluzioni software per le comunicazioni unificate, ha annunciato di essere diventata “Platinum Partner” dell’Oracle PartnerNetwork (OPN). Mitel ha raggiunto il Platinum Level in OPN essendo stata riconosciuta da Oracle come un’azienda dalla profonda esperienza e per l’eccellente fornitura di soluzioni voce-dati virtualizzati a livello desktop per i clienti di tutto il mondo.

"Siamo lieti di estendere le nostre relazioni nella comunità Oracle, dato il nostro successo nel fornire soluzioni desktop virtualizzate per i clienti di Stati Uniti, Canada, Messico e Australia, oltre ad altre località in tutto il mondo", ha affermato Stephen Beamish, vice-presidente del marketing e sviluppo business per Mitel.

Il Client “Mitel Unified IP” per il “Sun Ray voice-enable” di Oracle offre agli utenti l'accesso a tutte le loro applicazioni di telefonia e desktop da qualsiasi località del mondo attraverso un’unica Java Card. Questo migliora la flessibilità e la mobilità dei dipendenti, includendo i cellulari con chiamata rapida a quattro cifre e l’opzione di singolo sign-on. Dal punto di vista di gestione, ciò può aiutare le imprese a ridurre i costi operativi, semplificare la gestione IT e offrire una maggiore sicurezza.

Ascolta

Trascrizione fonetica

Inoltre, oggi i clienti possono beneficiare della possibilità di sfruttare la suite completa di Unified Communications Mitel includendo il Mitel Communications Director (MCD), il software di controllo Mitel che lavora sulla linea di sistemi cluster Orale Sun Fire x86 e su StorageTek. Questo consente alle organizzazioni di ottimizzare le loro operazioni, con conseguente maggiore efficienza, riduzione dei costi, e facilità di gestione.

"Siamo felici che Mitel abbia aderito all’Oracle PartnerNetwork", ha detto Ted Bereswill, Senior Vice President, North America Channel Sales di Oracle. "Questo è un altro esempio di come le soluzioni di Oracle possono aiutare aziende come Mitel, per ampliare le loro offerte, acquisire un vantaggio competitivo, e sfruttare gli investimenti operativi."

Grazie allo status “Platinum”, Mitel riceve il più alto livello di riconoscimento, impegno e benefici disponibili ai partner dell’OPN. Per ulteriori informazioni sui vantaggi del livello Platinum di Oracle è possibile visitare: www.oracle.com/us/partnerships/index.htm.

Per ulteriori informazioni visitare: www.mitel.com/DocController?documentId=27381

_____________________________________________________________________________________

A proposito di Oracle PartnerNetwork

L’Oracle PartnerNetwork (OPN) Specialized fornisce ai partner Oracle gli strumenti per sviluppare al meglio, vendere e implementare le soluzioni Oracle. L’OPN Specialized offre risorse per formare e sviluppare la conoscenza specializzata di prodotti e soluzioni Oracle e si è evoluta per riconoscere il sempre più crescente portafoglio di prodotti Oracle, la base di partner e le opportunità di business. Centro degli ultimi miglioramenti dell’OPN è la possibilità per i partner di differenziarsi attraverso specializzazioni. Le specializzazioni vengono raggiunte attraverso lo sviluppo delle competenze, i risultati di business, l’esperienza e il successo consolidato. Per saperne di più visitare http://www.oracle.com/partners.

Mitel

Mitel Networks (NASDAQ: MITL) è tra i leader di mercato nelle soluzioni e nei servizi di business Communication, consistenti in software di Unified Communication & Collaboration, piattaforme telefoniche basate su IP, applicazioni per la mobilità, servizi "managed” e di rete.

Mitel consente alle aziende di ogni dimensione di andare oltre i tradizionali strumenti di base della telefonia fissa, puntando verso soluzioni di collaborazione multimediale integrate, accessibili da qualsiasi luogo, che contribuiscono a migliorare le prestazioni, acquisire vantaggio competitivo e ridurre i costi.

La sede centrale di Mitel (www.mitel.com) si trova a Ottawa in Canada, mentre l’headquarter americano è a Phoenix, Arizona. La sede EMEA è invece a Caldicot in UK. Mitel è altresì presente a livello mondiale con uffici, partner e rivenditori.

_____________________________________________________________________________________

Mitel e logo Mitel sono trademark registrati di Mitel Networks Corporation. Tutti gli altri trademark sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

_____________________________________________________________________________________

Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Oracle e Java sono marchi registrati di Oracle Corporation e/o delle sue affiliate.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *