CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 5 settembre 2013

Ricoh si aggiudica il CompTIA Managed Print Services Trustmark™

 

Ricoh Company, Ltd. è la prima azienda al di fuori del Nord America

ad aggiudicarsi l'ambito riconoscimento

 

TOKYO, 5 settembre 2013 Ricoh Company, Ltd. (Ricoh) ha annunciato di aver ricevuto da CompTIA, una delle principali associazione no-profit nel settore dell'Information Technology (IT), il prestigioso CompTIA Managed Print Trustmark™. Il certificato è stato consegnato durante una cerimonia che si è svolta a Tokyo il 22 agosto durante la quale Sergio Kato, Associate Director, Deputy General Manager, Business Solutions Group di Ricoh Company Ltd. ha ricevuto il premio da Dennis Kwok, Vice President di CompTIA Asia Pacifico.

 

Il CompTIA Managed Print Trustmark è un riconoscimento che attesta la conformità con le best practice dell'industria Managed Print Market per quanto concerne i servizi forniti e l'interazione con i clienti.

 

"Siamo onorati di ricevere questo prestigioso riconoscimento perché conferma l'approccio globale di Ricoh nell'erogare servizi di gestione documentale e nell'aiutare i clienti a sviluppare una strategia completa per il miglioramento dei processi documentali", afferma Sergio Kato. "CompTIA si contraddistingue per il suo rigoroso processo di valutazione dei candidati per il Managed Print Trustmark, che è quindi un riconoscimento ancora più gratificante".

 

Il premio è un'iniziativa che CompTIA ha organizzato in collaborazione con esperti e leader del settore per individuare le organizzazioni che si sono impegnate a offrire i massimi livelli di affidabilità e un servizio di qualità esteso nel tempo. Il Trustmark è pensato specificamente per aziende che offrono servizi di stampa basati sul modello di business dei servizi gestiti.

 

"Questo riconoscimento alla competenza, affidabilità e al merito nel settore è il risultato di un rigoroso processo di valutazione," spiega Nancy Hammervik, Senior Vice President, Industry Relations di CompTIA. "Aggiudicandosi questo riconoscimento Ricoh ha dimostrato il suo impegno nel soddisfare e superare le best practice che l'industria IT può offrire".

 

Per assegnare il CompTIA Managed Print Trustmark sono state valutate le procedure interne di Ricoh ed il suo modo di operare e di svolgere le attività nei confronti dei clienti effettivi e potenziali.

 

Per ulteriori informazioni su CompTIA potete visitare il sito: http://www.comptia.org/businesscred/mps.aspx.

Ricoh Company Ltd. è la prima azienda al di fuori del Nord America ad aver ricevuto questo stimato riconoscimento.

 

Informazioni su CompTIA

CompTIA è la voce dell'industria dell'Information Technology (IT) a livello mondiale. Fra i suoi membri figurano imprese impegnate nell'innovazione e professionisti che si occupano di ottimizzare i vantaggi che le aziende e le organizzazioni traggono dai loro investimenti in tecnologia. CompTIA stimola la crescita dell'industria mediante programmi formativi, ricerche di mercato, eventi di networking, certificazioni professionali e sostegno alle politiche pubbliche.

Per ulteriori informazioni su CompTIA potete visitare: http://www.comptia.org/home.aspx, http://www.facebook.com/CompTIA e http://www.twitter.com/comptia.

 
Informazioni sui Servizi di Gestione Documentale (MDS) di Ricoh

Grazie ai Servizi Documentali Gestiti (Managed Document Services, MDS) Ricoh supporta i clienti che vogliono sviluppare una strategia completa per migliorare i processi documentali, ridurne i costi ed aumentare la produttività. La metodologia collaudata (Analisi, Miglioramento, Trasformazione, Gestione e Ottimizzazione) consente a Ricoh di individuare i processi critici di un'azienda e per migliorarli mediante servizi mirati per raggiungere risultati concreti e sostenibili. La competenza che Ricoh ha acquisito nei progetti realizzati permette alle aziende di ottenere vantaggi significativi in termini di: controllo dei costi, sostenibilità ambientale, sicurezza e gestione delle informazioni, efficienza dei processi aziendali, gestione dei cambiamenti organizzativi, produttività degli information worker (iWorker) e ottimizzazione dell'infrastruttura informatica. L'esperienza di Ricoh permette di accelerare la prima fase del processo, quella di Analisi, in modo che i clienti possano avviare al più presto la fase di Miglioramento e sfruttarne i benefici.

 
 
 

Ricoh

Ricoh è un Gruppo multinazionale che fornisce soluzioni per la stampa office e per il production printing, servizi documentali e servizi IT. Con sede principale a Tokyo, Ricoh è presente in oltre 200 Paesi e nell'anno fiscale conclusosi a marzo 2013 ha realizzato un fatturato di 1.924 miliardi di yen (circa 20 miliardi di dollari).

La maggior parte del fatturato del Gruppo deriva dalla vendita di prodotti, di soluzioni e di servizi che migliorano la gestione della informazioni. Ricoh produce inoltre fotocamere digitali, che hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, e altri prodotti industriali. Ricoh è conosciuta nel mercato per la qualità delle tecnologie, gli elevati standard di servizio e le iniziative a favore della sostenibilità.

Come espresso dalla tagline globale imagine. change. Ricoh aiuta le aziende a trasformare il modo in cui lavorano e a valorizzare l'immaginazione dei dipendenti.  

 

Per ulteriori informazioni potete visitare il sito:

www.ricoh.it

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *