CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 13 settembre 2013

COM.BO – Bologna Comunica è su Facebook: www.facebook.com/comBOlogna


COM.BO – Bologna Comunica – l’evento dedicato alle eccellenze della comunicazione bolognese è su facebook www.facebook.com/comBOlogna


All’interno della cornice di FARETE - evento promosso da Unindustria Bologna in collaborazione con Legacoop – il 17 settembre apriranno i lavori della seconda edizione di COM.BO Bologna Comunica. Sponsorizzato da Hunter Media, prima rete di aggregazione di imprese del marketing e della comunicazione bolognese, l’evento grazie a workshop, tavole rotonde e ospiti speciali darà vita ad un salotto della comunicazione senza precedenti ora anche su facebook www.facebook.com/comBOlogna che permetterà una interazione on line della giornata e forte engagement da parte degli ospiti


Bologna, 11 settembre 2013 – Dopo una prima edizione ricca di interventi e di pubblico, torna COM.BO, l’evento della Bologna che comunica ideato dall'omonimo gruppo di lavoro nato all'interno dalla sezione Fiere Marketing e Comunicazione del Terziario Innovativo di Unindustria. 

Sponsorizzato da Hunter Media, prima rete di aggregazione di imprese del marketing e della comunicazione bolognese e con gli autorevoli patrocini di Assorel, Ferpi,e AISM, Bologna Comunica sarà ospitato durante le giornate di FARETE, la manifestazione promossa da Unindustria Bologna in collaborazione con Legacoop, per incrementare il networking  tra le imprese del territorio, che avrà luogo il 16 e 17 settembre all'interno della piattaforma logistica di CAAB (Centro Agro Alimentare Bologna) in via Paolo Canali 1, Bologna.

Workshop, incontri, tavole rotonde e momenti leisure avranno come obiettivo creare, ancora una volta, un salotto della comunicazione che sia uno spazio di incontro e confronto per tutte le realtà del settore in modo da favorire l’interscambio di esperienze ed informazioni.
Gli incontri avranno luogo il 17 settembre e quest’anno si concentreranno prevalentemente sulle attività di comunicazione e marketing legate al Food & Beverage, settore di eccellenza per il territorio e vedranno ospiti di primissimo livello.

La piattaforma Social non poteva mancare – dichiara Sara Roversi Presidente della Sezione Terziario Innovativo Fiere e Marketing di Unindustria Bologna -  e solo  grazie al contributo di Magilla Guerrilla nuovo socio Unindustria, che ha unito le forze insieme ai soci storici come Pragmatika dedicata alle Media Relations, Tecnostudi designer della grafica e del below the line, Mollusco & Balena ideatore del sito, Mediamorphosis curatore del layout degli allestimenti del salotto della Comunicazione e You Can Group, che ora COM.BO parla direttamente con il suo pubblico e sarà in grado di percepire gusti, desideri e nuovi argomenti di interesse del variegato mondo della Comunicazione che permetterà alla Manifestazione di vivere attivamente anche dopo la conclusione dell’evento”.

Un ringraziamento particolare - conclude Sara Roversi - va a Francesco Elmi della Pasticceria Regina di Quadri che curerà lo show cooking a conclusione della giornata e a CONAPI (consorzio degli Apicoltori Italiani) che presenterà una magnifica degustazione di Mieli oltre a tutte le aziende associate che hanno dato grande supporto nell'organizzazione dell'evento.

Il programma di COMBO è consultabile all'’indirizzo www.bolognacomunica.org e l’accredito ai vari workshop è già disponibile.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *