Milano, 24 settembre 2013 – Le aziende IT continuano ad avere il loro da fare nel gestire e offrire un accesso sicuro ai dati creati dai dipendenti, sui PC e sui dispositivi mobili.
Per rispondere a queste necessità, CommVault annuncia nuove funzionalità software Edge, che consentono agli utenti di condividere, ricercare e ripristinare in tutta sicurezza i file dei loro desktop, laptop e portatili, senza che venga richiesto l'intervento del supporto IT o di terze parti.
Basata sulla piattaforma software Simpana, CommVault Edge è una soluzione completa che permette all'IT di automatizzare la protezione di laptop e desktop e di offrire agli utenti accesso immediato ai propri dati, indipendentemente da dove questi vengono creati.
Grazie alla capacità di scalare per proteggere fino a 25.000 client con una singola infrastruttura Simpana, la tecnologia CommVault Edge può soddisfare le esigenze della forza lavoro mobile più estesa, ed essere implementata a fianco degli ambienti di backup tradizionali dei clienti.
Nessun commento:
Posta un commento