LG amplia la sua line-up di TV UHD per soluzioni di Home Entertainment
sempre più innovative.
Qualità dell'immagine, design mozzafiato e tecnologie innovative: queste le caratteristiche della gamma di TV UHD che verranno presentati allo stand LG a IFA 2013.
Tra le proposte spiccano i TV Ultra HD LA970V da 55" e 65" e i nuovi TV Ultra HD LA965 da 55" e 65" che completano la gamma insieme alla versione aggiornata del TV Ultra HD 84" (84LA9800).
Qualità d'immagine Premium con i TV Ultra HD!
I TV Ultra HD di LG uniscono all'elevata qualità dell'immagine – con una risoluzione quattro volte superiore rispetto ai TV Full HD – un'altrettanto potente qualità acustica. Dopo l'introduzione del primo TV UHD da 84" al mondo, sono attualmente in distribuzione in Italia i TV UHD LA970V da 55" e 65" in mostra allo stand LG insieme ai più accessibili TV UHD da 55" e 65" della serie LA965.
Entrambe le gamme LA970V e LA965 sono dotate dell'innovativo decoder HEVC (High Efficiency Video Coding), che permette di riprodurre contenuti Ultra HD direttamente da chiavetta USB. Grazie al Tru-ULTRA HD Engine di LG, questi televisori possono trasformare qualsiasi tipo di contenuto in qualità UHD ottenendo immagini nitide e ultra definite con un angolo di visione di 178 gradi. La serie LA970V è dotata di retroilluminazione con NANO FULL LED che assicura un contrasto più marcato, alta luminosità e maggior definizione del colore.
In aggiunta, i modelli della serie LA970V sono dotati di un canale 4.1 e di un sistema audio da 50W con Sliding Speaker anteriore, mentre i TV LA965 sono dotati di altoparlanti montati su entrambi i lati dello schermo.
I visitatori dello stand LG all'IFA – Hall 11.2 – potranno sperimentare la perfetta fusione tra arte e tecnologia ammirando la riproduzione delle opere di artisti come Romero Britto e Yang-Min Ha visualizzate sui televisori Ultra HD di LG.
I TV UHD LA970V di LG da 55" e 65" sono disponibili al prezzo consigliato al pubblico di € 3.999,00 e di € 5.999,00 rispettivamente.
I nuovi TV UHD LA965 da 55" e 65" saranno disponibili sul mercato italiano da ottobre 2013. I rispettivi prezzi saranno resi noti al momento del lancio.
"Crediamo che IFA 2013 sia l'occasione perfetta per mostrare al mondo il nostro crescente impegno per migliorare la nostra tecnologia, leader nel campo dell'Home Entertainment", ha dichiarato Havis Kwon, presidente e CEO di LG Home Entertainment Company. "Per noi è motivo di grande orgoglio aver presentato per primi i TV Ultra HD e il TV OLED CURVO."
I TV OLED di LG
All'IFA 2013 saranno inoltre in mostra anche i gioielli della tecnologia OLED di LG. L'ultimissimo TV OLED GALLERY, il primo modello OLED da 55" montabile a parete, fonde ineguagliabile potenza visiva e sorprendente resa acustica; l'innovativo TV OLED CURVO di LG (55EA9800) è in grado, grazie alla sua curvatura, di fornire immagini di qualità IMAX.
Nessun commento:
Posta un commento