CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 18 settembre 2013

Fattura24 per Iphone e smartphone Android

Fattura24 - la prima soluzione italiana per la fatturazione on-line di imprese e liberi professionisti - da oggi anche su iPhone e smartphone Android.

 

Roma, 16.09.2013. Dopo i tanti riconoscimenti e premi ricevuti nel 2012, Fattura24 (www.fattura24.com) continua il suo percorso di innovazione pubblicando una nuova App gratuita per iPhone e smartphone Android.

Ad un anno esatto dalla pubblicazione dell'App per iPad e tablet Android, la società alza nuovamente l'asticella di riferimento per il mercato dei software di contabilità.

Con la nuova App, Fattura24 completa un percorso durato un anno volto a offrire ai propri utenti un account di fatturazione sul cloud fruibile indistintamente da web, tablet e ora anche smarphone. E' sufficiente una connessione ad Internet per accedere ai dati, gestire le fatture e tenere sempre sotto controllo la salute generale del proprio business.

"Pensare a Fattura24 come ad una software di fatturazione non è sbagliato ma è riduttivo - ha precisato Carlo Camusso, Founder di Fattura24. L'obiettivo che ci eravamo prefissati era portare innovazioni li dove storicamente le P.IVA italiane avevano dimostrato di essere per lo più conservative: la gestione della contabilità. Ci siamo fatti ispirare dai migliori software presenti sul mercato e li abbiamo ripensati in chiave moderna facendoci guidare sempre dalla stessa parola, 'Innovazione'. Il risultato finale è stato Fattura24" 

Le App business di Fattura24 oltre ad essere tra le più scaricate in Italia sono anche quelle con il miglior rating da parte degli utenti.  Funzioni intuitive, un design essenziale e scelte intelligenti hanno permesso a Fattura24 di crescere nell'ultimo hanno da 3mila a 18mila utenti. "La nuova App - ha aggiunto Carlo Camusso - rappresenta al meglio il nostro obiettivo: offrire il migliore servizio di fatturazione possibile. Con un pizzico di ottimismo, ci piace pensare che ……. vi faremo fatturare tutti."

 

A proposito di Fattura24

Fattura24 è una soluzione cloud per la fatturazione che cambia il paradigma con il quale negli ultimi decenni PMI e liberi professionisti hanno gestito le fatture: non più localmente sul proprio computer utilizzando i più diffusi pacchetti office ma in completa mobilità e con la possibilità di condividere online i documenti con clienti, fornitori e il proprio commercialista.

Con Fattura24 le P.IVA italiane possono gestire il proprio business con il massimo dell'interoperabilità possibile: computer, Internet e mobile, ma sopratutto possono farlo ovunque si trovino grazie al cloud e una volta in ufficio o a casa potranno continuare a lavorare utilizzando il portale di fatturazione online di Fattura24.

 

Download per Iphone e smartphone Android

  • App iPhone

http://goo.gl/t9OsfJ

  • App Android

http://goo.gl/DWdoml

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *