20 Below Communication annuncia l'acquisizione di Wiitalia.
Il network di 20 Below Communication si rinforza con la Community italiana più amata dai fans di Nintendo Wii.
Roma, 9 Luglio '09. La raccolta adv online di Wiitalia, il brand più amato dai fans di Nintendo e della rivoluzionaria console Wii, passa nelle mani di 20 Below Communication. Con questa acquisizione, la concessionaria di pubblicità raccoglie un testimone illustre da una realtà importante come MultiPlayer ed arricchisce il proprio pacchetto d'offerta con un prodotto di punta del settore Entertainment.
Wiitalia nasce nel Dicembre 2006 e si impone in poco tempo come punto di riferimento italiano per gli estimatori ed i possessori di Nintendo Wii. Il segreto di questo successo immediato va senz'altro rintracciato nella qualità della veste grafica e nei contenuti, realizzati in collaborazione con alcuni studenti e laureati dell'Università IULM di Milano. Dal 2007, inoltre, Wiitalia si affianca a NintendoDS Italia, creando così il primo network italiano dedicato alle console di casa Nintendo.
Con le sue rivoluzionarie periferiche wireless ed un progetto ambizioso alle spalle, la console Wii sta rivoluzionando il concetto di intrattenimento videoludico, riuscendo a raggiungere una fascia di pubblico fino ad ora impensabile per il segmento Videogame, ampliando così le possibilità ed il bacino d'utenza. Logica, questa, che si sposa alla perfezione con l'offerta già molto ampia del settore Giovani/ Entertainment di 20 Below, che ora può annoverare tra le sue fila un portale di intrattenimento dai numeri importanti: 1.200.000 Pagine Viste al mese, un network di 9.400 utenti iscritti ed una media di 7.000 visitatori al giorno.
L'accordo con Wiitalia rappresenta un bel passo avanti nel processo di posizionamento della piattaforma online di 20 Below Communication . «Siamo molto contenti del nuovo acquisto - afferma Giorgia Pepe, responsabile web di 20 Below - Quello che mancava al nostro Network era proprio un sito di Gaming e Wiitalia è senza dubbio un prodotto di qualità e ben posizionato che potrà rafforzare il nostro pacchetto d'offerta. Punteremo soprattutto sui Progetti Speciali e sui Rich Media per sfruttare al meglio la struttura e le numeriche del sito». «In questo periodo di estrema crisi - prosegue Alessandro Righetti, CEO della struttura - Non è facile accaparrarsi siti di valore nel mercato online. Il nostro reparto Marketing ha fatto ancora una volta un ottimo lavoro e siamo pronti ad essere sempre più competitivi per soddisfare al massimo il nostro nuovo editore».
Giuseppe Piacente
Ufficio Stampa
20Below Communication
Tel.: 06 96525975
Cell.: 377/1791244
Fax: 02/700538804
Sito: www.20below.it
Blog: 20belowcommunication.blogspot.com
Mail: g.piacente@20below.it
Nessun commento:
Posta un commento