CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 23 settembre 2011

Vodafone YOU: nuovo programma loyalty

VODAFONE YOU:

AL VIA IL NUOVO PROGRAMMA CHE PREMIA I CLIENTI VODAFONE

 

Vodafone rilancia e trasforma il proprio programma di loyalty.
Tra le novità, la creazione dei nuovi club YOU 5 e YOU 10, dedicati ai clienti più affezionati.

 

Milano, 23 settembre 2011 - Vodafone Italia presenta Vodafone YOU: il nuovo programma pensato per valorizzare ancora di più la relazione tra Vodafone e i suoi clienti, premiandoli con prodotti, ricariche, iniziative speciali e sorprese esclusive.

Accumulare punti Vodafone YOU è ancora più facile e veloce, senza contare che sarà possibile regalarli ai propri amici e vincere ogni giorno i premi del catalogo anche senza utilizzare i punti. Inoltre, la fedeltà a Vodafone sarà premiata in modo ancora più speciale grazie ai due nuovi club YOU 5 e YOU 10.

 

Punti ancora più facili da accumulare

Proprio come accadeva con il precedente programma, la regola di accumulo punti di Vodafone YOU è semplice e intuitiva: ogni euro ricaricato equivale ad un punto Vodafone YOU, ma all'aumentare del taglio della ricarica corrisponderà un maggior numero di punti: con una ricarica da 15 euro si avrà infatti diritto a 5 punti omaggio, 10 punti omaggio per una ricarica da 25€ e così via, fino al taglio da 250€. La regola di accumulo e' valida anche per i clienti che hanno scelto un abbonamento.

A partire da oggi, inoltre, sarà possibile regalare i punti agli amici Vodafone YOU scegliendo fino a tre numeri a cui trasferirli.. E non è finita, perché i punti possono essere raccolti anche con la SIM dati.

 

Nuovi premi ogni giorno

Un' altra importante novità del programma Vodafone YOU è la possibilità di vincere premi ogni giorno senza utilizzare alcun punto: basta andare sul sito vodafone.it, nella sezione Vodafone YOU, giocare e scoprire subito se si ha vinto un premio tra: smartphone, tablet, internet key, ma anche ricariche e offerte speciali.

 

Dedicato ai Clienti storici

Ma la vera esclusiva del nuovo programma è l'attenzione che Vodafone dedica ai suoi clienti storici.

Da oggi infatti nascono YOU 5 e YOU 10, due club dedicati ai Clienti che sono con Vodafone da più di 5 o 10 anni. I membri dei due club, in ogni edizione del catalogo, avranno sempre accesso a premi dedicati, soglie punti scontate e sorprese esclusive.

Ma non solo, perché da subito c'e' un regalo speciale per chi è con Vodafone da più di 5 o 10 anni: sarà possibile parlare gratis con tutti i numeri Vodafone tutte le domeniche del 2011, incluso il giorno di Natale, semplicemente iscrivendosi al nuovo programma e attivando gratuitamente la promozione Free Sunday.

Vodafone YOU prende il posto di Vodafone ONE. I Clienti iscritti a Vodafone One potranno portare tutti i propri punti in Vodafone YOU semplicemente chiamando il numero gratuito 42626, oppure collegandosi al sito www.vodafone.it e registrandosi nella sezione dedicata, il tutto entro il prossimo 30 novembre.

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *