CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

lunedì 24 febbraio 2014

Nasce Keyvision, la nuova web-tv sul sistema Italia

Mercoledì 26 febbraio alle ore 11 presso l’Ateneo di Bologna (Strada Maggiore 45)

 

NASCE KEYVISION,

LA NUOVA WEB-TV SUL SISTEMA ITALIA

 

Sarà inaugurata dalla Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, Federmanager e Manageritalia

 

 

Bologna, 24 febbraio 2014 - La web-tv è oggi il miglior strumento per un’efficace comunicazione multimediale in quanto “parla” ad un target di riferimento non solo attivo e interattivo, ma molto più selezionato, specifico e tematico rispetto alla tv tradizionale.

Per questo mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 11.00 nella Sala dei Poeti del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna (Strada Maggiore 45) sarà inaugurato il progetto KEYVISION la Web TV Relazionale, ideato dalla società di comunicazione Gruppo Atomix di Bologna, in partnership con Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, Federmanager e Manageritalia.

KEYVISION è una Web TV Relazionale che pone a confronto le idee e le esperienze dei protagonisti del sistema Italia – Docenti universitari, Imprenditori, Manager del mondo aziendale produttivo e distributivo, Fondazioni, Opinion leader su argomenti di carattere economico, sociale e culturale.

Il tema della prima puntata Il non profit fa bene alla marca? - Evoluzione e prospettive nella partnership tra impresa e associazioni non profitè stato approfondito da Stefano Zamagni Professore di Economia Politica, Giovanni Mazzanti Docente di Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale, Daniele Donati Docente di Diritto Amministrativo, Roberta Paltrinieri Docente di Sociologia dei Consumi, Giulio Ecchia Docente di Economia Politica, Marco Cammelli Presidente Fondazione Del Monte, Raffaella Pannuti Presidente Fondazione ANT ITALIA Onlus, Giovanni Morandi Direttore QN-Quotidiano Nazionale, Nicoletta Maffini Responsabile Commerciale e Marketing CONAPI, Loretta Varani Marketing Manager CLARINS, Enrico Neri Marketing Manager BAHLSEN ITALIA, Giovanni Garagnani Direttore Commerciale DE NIGRIS, Stefano Trentini Responsabile Marketing SIGMA, Valentina Apruzzi Membro del consiglio direttivo di ALTRO CONSUMO.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *