Mercoledì 26 febbraio alle ore 11 presso l’Ateneo di Bologna (Strada Maggiore 45)
NASCE KEYVISION,
LA NUOVA WEB-TV SUL SISTEMA ITALIA
Sarà inaugurata dalla Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, Federmanager e Manageritalia
Bologna, 24 febbraio 2014 - La web-tv è oggi il miglior strumento per un’efficace comunicazione multimediale in quanto “parla” ad un target di riferimento non solo attivo e interattivo, ma molto più selezionato, specifico e tematico rispetto alla tv tradizionale.
Per questo mercoledì 26 febbraio 2014 alle ore 11.00 nella Sala dei Poeti del Dipartimento di Sociologia e Diritto dell’Economia dell’Università di Bologna (Strada Maggiore 45) sarà inaugurato il progetto KEYVISION la Web TV Relazionale, ideato dalla società di comunicazione Gruppo Atomix di Bologna, in partnership con Fondazione Alma Mater dell’Università di Bologna, Federmanager e Manageritalia.
KEYVISION è una Web TV Relazionale che pone a confronto le idee e le esperienze dei protagonisti del sistema Italia – Docenti universitari, Imprenditori, Manager del mondo aziendale produttivo e distributivo, Fondazioni, Opinion leader – su argomenti di carattere economico, sociale e culturale.
Il tema della prima puntata “Il non profit fa bene alla marca? - Evoluzione e prospettive nella partnership tra impresa e associazioni non profit” è stato approfondito da Stefano Zamagni Professore di Economia Politica, Giovanni Mazzanti Docente di Economia dello Sviluppo e Cooperazione Internazionale, Daniele Donati Docente di Diritto Amministrativo, Roberta Paltrinieri Docente di Sociologia dei Consumi, Giulio Ecchia Docente di Economia Politica, Marco Cammelli Presidente Fondazione Del Monte, Raffaella Pannuti Presidente Fondazione ANT ITALIA Onlus, Giovanni Morandi Direttore QN-Quotidiano Nazionale, Nicoletta Maffini Responsabile Commerciale e Marketing CONAPI, Loretta Varani Marketing Manager CLARINS, Enrico Neri Marketing Manager BAHLSEN ITALIA, Giovanni Garagnani Direttore Commerciale DE NIGRIS, Stefano Trentini Responsabile Marketing SIGMA, Valentina Apruzzi Membro del consiglio direttivo di ALTRO CONSUMO.
Nessun commento:
Posta un commento