CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 21 febbraio 2014

CENX annuncia al Mobile World Congress la nuova release di Ethernet Lifecycle Manager



Con la release 5 CENX introduce l'Utilization Management e il supporto Small Cell La nuova versione di CENX Ethernet Lifecycle Manager migliora le funzionalità di planning e virtualizzazione dei servizi Ethernet


Milano, 21 febbraio 2014 - CENX annuncia la release 5 della sua soluzione di Service Orchestration software, CENX Ethernet Lifecycle Manager. La versione 5 offre un Utilization Management potenziato, che consente ai team di pianificazione di sfruttare potenti strumenti analitici per identificare i punti focali della rete e la capacità sotto-utilizzata, massimizzare l'efficienza, e prevedere i tempi più opportuni per gli investimenti CAPEX (Capital Expenditure).

CENX Ethernet Lifecycle Manager 5 assicura anche il supporto scalabile per le small cell, offrendo perciò una soluzione di Service Orchestration capace di supportare implementazioni su larga scala basate sia su tecnologia a microcelle che a macrocelle. Con la nuova versione i service provider possono ridurre gli OPEX (operative expenditure) e differire i CAPEX attraverso una migliore capacità di pianificazione, possono migliorare la customer experience dei propri clienti, supportare e gestire facilmente ulteriori tipologie Ethernet quali small cell, Ethernet Over SONET e microonde.

"I global service provider ci dicono che ogni anno milioni di dollari vengono spesi per aumenti di capacità non previsti", osserva Ed Ogonek, presidente e CEO di CENX. "CENX Ethernet Lifecycle Manager 5 offre ai team di pianificazione delle reti lo strumento per compiere investimenti mirati per la capacità che effettivamente serve e per i miglioramenti della performance realmente necessari realizzandoli nel momento più opportuno. Il nostro supporto per le small cell è la prova tangibile della scalabilità e del valore anche in chiave futura della soluzione CENX come piattaforma di Services Orchestration per Ethernet".

Scenario di mercato
- Cisco prevede che il traffico di dati mobile crescerà di 13 volte tra il 2012 e il 2017, con un tasso di crescita medio del 66%, raggiungendo 11,2 exabyte al mese nel 2017. Questi dati confermano la necessità di una migliore gestione della capacità della rete, in termini di tempi e CAPEX.
Infonetics  si aspetta tra il 2013 e il 2017 una spesa globale di 3,6 miliardi di dollari per infrastrutture outdoor basate su small cell. L'implementazione di small cell in ambienti esterni sarà favorita dalle esigenze dei grandi operatori che dovranno intervenire sulle macrocelle saturate nelle aree urbane a elevato traffico e migliorare la user experience di chi utilizza la banda larga mobile.

CENX sarà presente al Mobile World Congress dal 24 al 27 Febbraio a Barcellona, Spagna
Hospitality Suite 2J12 - Hall 2
http://www.cenx.com/learn/events/mwc-2014.html  

About CENX
CENX offre soluzioni per la Service Orchestration dedicate a Ethernet e alle reti Software-Defined. Portiamo la potenza del web 2.0, dell'automazione e dell'analisi dei big data per visualizzare i servizi Ethernet e coordinare la fornitura dei servizi su reti multi-operatore. Con CENX i service e i cloud exchange provider possono accelerare il ritorno sugli investimenti, visualizzare i servizi end-to-end e assicurare le prestazioni inter-carrier lungo tutto il ciclo di vita di Ethernet. www.cenx.com  

Seguite CENX
www.twitter.com/CENXInc
www.linkedin.com/company/cenx-inc
www.youtube.com/cenxinc

Scaricate il white paper "How Does Inter-Carrier Service Orchestration Deliver Optimal Customer Experiences?"
http://www.cenx.com/learn/white-papers.html 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *