INVITO STAMPA Internet Media: verso i 2 miliardi di euro grazie a Mobile, Video, Social e Data-driven Advertising Martedì 11 Marzo 2014 10.00 - 16.30 Aula Carlo de Carli - Politecnico di Milano (Campus Bovisa) Via Durando 10 Per accredito stampa: osservatori@mirandola.net Quanto vale il mercato degli Internet Media in Italia? Quali sono i principali trend in atto? Quale è il ruolo dei nuovi device – Smartphone, Tablet e Connected Tv? Quanto valgono i ricavi premium e advertising generati attraverso le Applicazioni? Qual è il peso dei Social Network e dei Video all’interno del mercato dell’advertising online? Quale spazio sta conquistando il Real Time Advertising nello scenario italiano? Qual è il comportamento del “consumatore digitale” italiano nei confronti di App, Social Network, Video e Second Screen? Quali segnali provengono dal mondo delle startup in questo settore? Questi alcuni temi che verranno affrontati al convegno di presentazione della Ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet, promosso dalla School of Management del Politecnico di Milano, in collaborazione con l'Osservatorio Startup Digitali e POLIHUB. La presentazione dei risultati della Ricerca sarà seguita da due Tavole Rotonde a cui parteciperanno i principali attori della filiera dei Media. Durante il pomeriggio verranno illustrati i risultati dell’analisi sul comportamento del consumatore realizzata in collaborazione con Doxa, si terrà un confronto tra alcune delle principali Startup italiane finanziate in questo ambito e verranno presentati alcuni casi di successo di campagne pubblicitarie che sfruttano efficacemente i formati più innovativi. Cliccare qui per scaricare il programma completo. La Ricerca dell'Osservatorio New Media & New Internet è stata realizzata con il supporto di: Accenture, Criteo, Digitalia ’08, DigiTouch, Doxa, Facebook, Fastweb, Gruppo24Ore, Mediamond, Publitalia ’80, Rai, Rai Pubblicità, RTI Interactive Media, Smartclip Italia; MainStreaming. |
Nessun commento:
Posta un commento