CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 7 agosto 2014

Vodafone: 4G in 800 comuni e 300 localitá turistiche

 

In vacanza con la velocità del 4G Vodafone:

la rete di nuova generazione in 800 comuni e 300 località turistiche in tutta Italia

 

Prosegue il piano di sviluppo della rete Vodafone, oltre il 60% della popolazione italiana già raggiunto dal 4G.

 

Milano, 7 agosto 2014 – Sotto l'ombrellone in riva al mare, al fresco della montagna o per le strade delle più belle città d'arte: la rete 4G Vodafone è protagonista delle vacanze degli italiani.

Riva del Garda, Santa Margherita Ligure, Otranto, Palau: sono solo alcuni degli oltre 800 comuni e 300 località turistiche coperte dalla rete di nuova generazione in tutta la penisola

 

Grazie alle prestazioni del 4G, i Clienti Vodafone possono utilizzare lo smartphone e tablet per navigare, ascoltare musica o vedere la TV in streaming HD. I professionisti che vogliono rimanere sempre aggiornati sulle attività lavorative possono utilizzare la rete super-veloce di Vodafone per condividere documenti in cloud, effettuare videocall e sfruttare strumenti di collaborazione online, portando l'ufficio sempre con se.

 

Per permettere a tutti i clienti di apprezzarne le potenzialità, Vodafone ha lanciato l'offerta dell'estate Giga Summer, che oltre alla velocità del 4G include anche 2GB  aggiuntivi al costo di 9,90 euro per 3 mesi oppure sul proprio tablet con 3Gb a 19,90 euro. L'offerta Vodafone Giga Summer include anche 3 mesi di prova di Infinity, il servizio di video streaming per vedere film, serie TV e cartoni animati sul smartphone, Tablet, PC, smart TV e Chromecast.

 

Lo sviluppo della reti fisse e mobili è una priorità di Vodafone Italia, che con il piano Spring investe 3,6 miliardi in Italia  per portare il 4G al 90% della popolazione entro il 2016. La rete 4G viene estesa ogni mese e già oggi oltre il 60% della popolazione italiana ha la possibilità di accedere alla banda ultralarga mobile di Vodafone Italia.

Vodafone ha inoltre già avviato dallo scorso febbraio a Napoli la sperimentazione pubblica della tecnologia LTE Advanced, che permetterà presto a tutti i clienti di raggiungere la velocità di 250 mbps. Non solo 4G: Vodafone potenzia anche la rete 3G HSPA+, già oggi presente in oltre 2000 comuni.

 

Per maggiori informazioni su 4G e sulla rete veloce Vodafone: http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/rete-veloce-vodafone

 

Con Spring, Vodafone estende e potenzia anche la rete fissa in fibra ottica con l'obiettivo di coprire 150 città con tecnologia Fiber to the Cabinet (FTTC) entro il 2016.

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *