CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 18 dicembre 2014

Exclusive Networks - La nuova generazione delle appliance High-Througtput di Imperva

Il nuovo hardware protegge le aziende che utilizzano applicazioni dedicate a contenuti multimediali con elevato consumo di ampiezza di banda
Milano, 18 dicembre 2014 - Exclusive Networks, uno dei maggiori distributori a valore focalizzati nell'area della Sicurezza e del Networking annuncia la disponibilità dei nuovi prodotti Imperva: SecureSphere X8510 e SecureSphere X10K, la nuova generazione di dispositivi hardware che offrono rispettivamente un throughput di 10 Gbps e 5 Gbps.

Le nuove appliance rispondono al bisogno di soluzioni di sicurezza per i data center in grado di proteggere le applicazioni 'bandwidth-intensive' diffuse in molte organizzazioni aziendali odierne. Costruite su un'architettura ad alte prestazioni, le appliance SecureSphere di nuova generazione, consentono di gestire i carichi di traffico pesante senza impattare sulle applicazioni o sulle prestazioni della rete. Alti tassi di transazione e bassa latenza soddisfano i severi requisiti delle più grandi aziende e service provider. L' accelerazione SSL fornita di serie con il modello X6500 e disponibile come add-on per gli altri modelli, consente prestazioni SSL ad altissima velocità.

Dato che le appliance X8510 e X10K sono basate su una comune piattaforma hardware, i clienti SecurSphere che acquistano una X8510 possono successivamente eseguire l'upgrade software, trasformando il dispositivo in un X10K con 10Gbps di throughput.

Per maggiori informazioni :
http://www.imperva.com/Products/SecureSphereAppliances  
About Imperva
Imperva, pioniere del terzo pilastro della sicurezza aziendale, colma il vuoto tra endpoint e sicurezza di rete proteggendo direttamente le applicazioni e i dati nei data center fisici e virtuali. Grazie ad una piattaforma di sicurezza integrata pensata per offrire protezione dalle minacce odierne, la sicurezza Imperva per i data center assicura la visibilità e i controllo necessari per neutralizzare gli attacchi, i furti e le frodi dall'interno e dall'esterno dell'azienda, abbassare il rischio e facilitare la conformità. Più di 3.300 clienti in più di 75 paesi si affidano alla piattaforma SecureSphere® per proteggere le proprie aziende. Il quartier generale di Imperva è a Redwood Shores, California. Maggiori informazioni : www.imperva.com, sul blog , su Twitter .

Exclusive Networks, filiale del Gruppo Exclusive Networks SAS, è un distributore a valore aggiunto specializzato in sicurezza informatica e nuove tecnologie. La profonda conoscenza del mercato, l'equilibrio tra le competenze tecniche e commerciali, la copertura PAN europea e la riconosciuta eccellenza nei servizi fanno di Exclusive Networks un SuperVAD in grado di garantire i volumi di un broad liner e i servizi di un distributore specializzato. Presente in più di 20 paesi, la sede in Italia è a Rozzano e conta un team di 15 persone. Per maggiori informazioni: http://www.exclusive-networks.it


Segui Exclusive Networks su Linkedin:
https://www.linkedin.com/company/exclusive-networks-italia?trk=biz-companies-cym 

Segui Exclusive Networks su Twitter: @EXN_Italia  


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *