CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2017

Avnet amplia la partnership con Extreme Networks n Italia

Cinisello Balsamo (Milano), 2 febbraio 2017 - Avnet, Inc. (NYSE: AVT), uno dei principali distributori globali di soluzioni IT, annuncia di aver esteso il contratto di distribuzione con Extreme Networks in Italia. 

Questo annuncio si basa su una solida partnership iniziata più di 15 anni fa in Germania e consente oggi ad Avnet di offrire il software e le soluzioni per il networking di Extreme Networks per rispondere alle esigenze dei partner e dei clienti finali in Italia, oltre che in UK, Belgio e nei Paesi Bassi. 

"Extreme Networks dispone di un ottimo portafoglio di tecnologie wireless e per il networking adatte alle medie e grandi aziende", dichiara Andrea Massari, country manager di Avnet Technology Solutions Italia. 


"Sulla base dei successi ottenuti nel corso della nostra collaborazione in Emea, abbiamo migliorato ulteriormente la value proposition sui prodotti per trasformare le nostre tecnologie innovative in soluzioni di business concrete anche per i partner italiani."

"Siamo certi che le nostre soluzioni software-driven cablate e wireless costituiranno un'offerta di valore per partner e clienti finali in Italia", sottolinea Roberto Benedetti, country manager di Extreme Networks Italia. 


"Metteremo a frutto l'esperienza di Avnet, nonchè le sue competenze tecniche e la profonda conoscenza locale dei mercati per espandere con successo il numero dei partner anche in questo paese."

Extreme Networks sarà gestita dalla Specialty Business Unit Security&Enterprise Networking (SBU) di Avnet che metterà a disposizione del canale risorse e competenze specifiche per aiutare i partner nello sviluppo del business e nelle attività tecniche di prevendita. 


Sempre a supporto del business, Avnet inoltre garantirà la disponibilità del proprio magazzino centralizzato che, grazie all'ampio assortimento di prodotti, consente di ridurre notevolmente i tempi di consegna, in linea con le esigenze del mercato. 

Le azioni marketing di sviluppo e di generazione di nuova domanda faciliteranno ulteriormente il business dei partner di Avnet.

Da quando ha iniziato a collaborare con Extreme Networks in Germania, Avnet è stata premiata quale Distributore dell'Anno per 15 volte.


Tutti i brand e i nomi commerciali sono marchi di fabbrica o marchi registrati e sono proprietà dei rispettivi proprietari. Avnet declina ogni interesse proprietario in marchi diversi dal proprio.  



Extreme Networks
Extreme Networks, Inc. fornisce soluzioni di networking "software-driven" che supportano i dipartimenti IT di tutto il mondo: garantisce una migliore esperienza al cliente, migliore connessione all'utente ed, ad ogni organizzazione, un Partner affidabile.
Extreme propone diverse soluzioni, basate su software che possono ridurre i costi operativi, abilitare la mobilità e migliorare la sicurezza. 

Dal Wired al Wireless, dalla scrivania al datacenter, 'on premise' o attraverso il Cloud, adottiamo le soluzioni migliori per i nostri clienti in più di 80 paesi, fornendo al 100% supporto tecnico (call-in technical support), sia alle grandi, che alle piccole organizzazioni, nel campo Hospitality, Retail, Trasporto e Logistica, Education, PA/Government, Sanità e Manufatturiera.
Fondata nel 1996, Extreme ha il suo Headquarter in San Jose, California.

Avnet, Inc.
Dai componenti al cloud e progettazione allo smaltimento dei dati, Avnet, Inc. (NYSE: AVT) accelera il successo dei suoi clienti che costruiscono, vendono e utilizzano la tecnologia a livello globale, fornendo loro una gamma completa di prodotti, soluzioni e servizi innovativi. 


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *