CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

sabato 10 giugno 2017

BlackBerry(R) KEYone ora disponibile in Italia



Milano 10 giugno 2017 – TCL Communicationi, tra i principali produttori di smartphone al mondo, annuncia l'arrivo di BlackBerry® KEYone sul mercato italiano: un telefono completamente nuovo che offre prestazioni ineguagliabili e l'esperienza Android™ più sicura. Si tratta del primo lancio di un prodotto TCL Communication sotto il marchio BlackBerry e fa seguito all'accordo di licenza con BlackBerry Limited, siglato nel dicembre del 2016. BlackBerry KEYone è disponibile fin da ora nella rete dei distributori di Ingram Micro Italia e prossimamente presso gli operatori telefonici.

Johnathan Young, Head of European distribution, Business Unit di TCL Communication, ha affermato: "KEYone di BlackBerry è stato sviluppato per aziende e professionisti che utilizzano lo smartphone in ambito professionale e sul quale contano affinché il loro lavoro possa essere svolto al meglio. I clienti che sono alla ricerca di un dispositivo dal design accattivante ma che sia anche affidabile e durevole, con un display robusto abbinato ad una batteria che garantisca una carica lunga per arrivare in fondo alla giornata di lavoro, saranno entusiasti di KEYone".

Sergio Ceresa, Direttore della divisione Mobility di Ingram, ha dichiarato: "Siamo molto soddisfatti di questo accordo con TCL Communication per BlackBerry KEYone: è la continuazione della nostra partnership di grande successo con questo gruppo e siamo davvero molto interessati ai nuovi sviluppi che si delineano. Il dispositivo ha ottenuto recensioni stellari dai partner e ci aspettiamo un lancio di grande successo. I nostri team Mobile e IT Sales sono prontissimi e stanno ricevendo già i preordini".


DECISAMENTE DIFFERENTE, DECISAMENTE UN BLACKBERRY

BlackBerry KEYone coniuga la capacità di TCL Communication di proporre dispositivi affidabili e di alta gamma con il meglio del software e della sicurezza garantiti da BlackBerry.

Oltre al celebre design proprio del marchio BlackBerry, BlackBerry KEYone offre nuovissime funzionalità pensate per reinventare il modo in cui i professionisti di oggi comunicano.

·  Costruito per durare – Elegante e pensato per soddisfare le esigenze degli utenti più esigenti, BlackBerry KEYone abbina una cornice in alluminio anodizzato con un retro che garantisce una presa salda ed un'elevata durabilità.

·  Android™ 7.1 Nougat – Dotato dell'ultimo sistema operativo Android, BlackBerry KEYone abilita i suoi utenti ad accedere a Google Play Store, all'insieme delle sue applicazioni e agli aggiornamenti forniti da Google in termini di sicurezza.

·  Una tastiera completamente rinnovata – BlackBerry KEYone reinventa l'uso della tastiera fisica e la sua Smart Keyboard garantisce una praticità d'uso senza precedenti: fino a 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione e guadagnare minuti preziosi. Utilizzabile anche per la navigazione sul web, sulle gallerie di immagini o per fare foto.

·  BlackBerry Hub® – Un'applicazione che consente di importare tutti i messaggi all'interno di un'unica interfaccia: mail, SMS ed ogni tipo di comunicazione proveniente dai social network.

·  Sicurezza senza pari – BlackBerry KEYone è stato sviluppato per garantire l'esperienza Android più sicura al mondo.

·  Batteria a lunga durata – Dotato della batteria più performante mai resa disponibile su uno smartphone BlackBerry, con una capacità di 3505mAh, il KEYone offre fino a 26 ore di autonomia.

·  Qualità delle foto eccezionale – BlackBerry KEYone include una fotocamera posteriore di 12MP, per foto sempre luminose, nitide e ben contrastate. Se una video conferenza si rende necessaria, il dispositivo include una fotocamera frontale di 8MP con fuoco fisso, Flash LCD e lenti con ampiezza di angolo fino a 84 gradi.



Maggiori informazioni su TCL Communication
TCL Communication Technology Holdings Limited (TCL Communication) sviluppa, produce e commercializza, a livello mondiale, soluzioni per la mobilità, per internet e servizi, attraverso i suoi tre marchi principali: TCL, Alcatel e BlackBerry. I prodotti di TCL Communication sono attualmente disponibili in oltre 160 paesi, in Nord America e in Sud America, in Europa, Medio Oriente e Asia Orientale. Nella classifica stilata da IDC, TCL Communication è tra i primi dieci produttori globali di smartphone. Con sede A Hong Kong, TCL Communication possiede nove centri di R&S e impiega più di 13 500 persone in tutto il mondo. Per maggiori informazioni: www.tclcom.com.

TCL è un marchio registrato di TCL Corporation. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari. Alcatel è un marchio registrato di Alcatel-Lucent utilizzato sotto licenza da TCL Communication.

I marchi, inclusi ma non limitati a, BlackBerry e Emblem Design, sono marchi registrati di proprietà di BlackBerry Limited, utilizzati sotto licenza da TCL Communication Limited. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari. BlackBerry non è responsabile per prodotti o servizi di terze parti.




iTCL Communication è responsabile, in via esclusiva e a livello globale, della produzione e della distribuzione di tutti i dispositivi a marchio BlackBerry, con l'esclusione dei seguenti paesi: India, Sri Lanka, Nepal, Bangladesh e Indonesia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *