I BOT non riguardano più solo la creazione di un assistente virtuale, ma la possibilità di interazione in tempo reale e tra molteplici attori. ChatBOT e ChatOPS non hanno un’altra applicazione da installare, nessun nuovo account da creare: solo una semplice chat!
#ChatBOT4enterprise è un’esperienza di un giorno per presentare alle aziende cosa sono i chatbot, quali sono le opportunità e le problematiche nella loro gestione e i casi studio di successo raccontati dai diretti responsabili. Vi spieghiamo quando questa tecnologia può essere utile in azienda e perchè.
ChatBOT for enterprise è un evento itinerante di cui le prime due tappe saranno:
Lugano - 6 Giugno - presso ATED ICT Ticino (iscriviti)
Firenze - 14 Giugno - presso ImpactHub Rifredi (iscriviti)
L’evento è ad iscrizione gratuita, ma con prenotazione obbligatoria ed in entrambe le location i posti sono limitati!
Alcuni dei temi trattati:
- in che modo l’intelligenza artificiale può rendere più potente una strategia di Customer Journey?
- si tratta di tecnologie effettivamente disponibili adesso?
- esistono degli esempi concreti di applicazione?
- in che modo un sistema automatico può aiutarmi a prendere decisioni sui miei clienti?
L’evento è promosso dal team OPSCon ed è sponsorizzato da Herzum (herzum.com), brand internazionale specializzato in Agile e DevOps, Atlassian Platinum Expert per integrazione e reselling, e Chorally (chorally.it), piattaforma che integra Agenti e BOT all’interno dei processi di marketing & customer service.
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