CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 6 settembre 2019

Vodafone lancia Giga Family e inaugura una nuova era della convergenza

Vodafone lancia Giga Family e inaugura una nuova era della convergenza. 

Una piattaforma che connette le persone a tutto ciò che amano. 

Unendo fisso e mobile, 100 Giga al mese su ogni sim della famiglia. 

 

Milano, settembre – Vodafone lancia Giga Family, la nuova piattaforma pensata per soddisfare i bisogni di flessibilità e semplicità di tutte le famiglie. In un'unica soluzione, con la comodità di una sola fattura, i clienti potranno avere a disposizione la Giga NetworkTM di Vodafone, Fibra e 5G, fino a 100 Giga in regalo ogni mese e un ampio ventaglio di vantaggi e servizi a prezzi dedicati.

 

Entrare a far parte di Vodafone Giga Family è facilissimo: basta unire la rete fissa e una sim mobile di Vodafone in un'unica fattura per ottenere 50 Giga in più al mese sulla propria offerta mobile. E più la famiglia si allarga, più sono i vantaggi della Giga Family, perché con l'entrata di un nuovo componente saranno 100 i Giga al mese in regalo, per ogni sim della famiglia. Gratis e senza vincoli.

 

La nuova soluzione Giga Family è disponibile per tutti i nuovi clienti Vodafone che attivano una qualsiasi offerta di rete fissa e mobile, ma anche per i già clienti che hanno una o entrambe queste offerte attive.

 

E grazie a Giga Family le persone si connettono anche a tutto ciò che amano. Le "Giga Family" infatti avranno ulteriori vantaggi, con promozioni dedicate su un ampio ventaglio di prodotti e servizi: prodotti IoT del catalogo V By Vodafone (V-Multi Tracker, V-Pet Tracker, V-SOS Band) al prezzo esclusivo di 0,99 euro al mese; Rete Sicura, il servizio che garantisce la sicurezza dei dati e dei pagamenti delle famiglie Vodafone e la navigazione sicura dei più piccoli, inclusa gratuitamente per tre mesi per le nuove attivazioni, senza vincoli di rinnovo; il servizio Screen Protection per gli smartphone della famiglia in prova per tre mesi. E visto che non c'è famiglia senza divertimento, le promozioni attive di Vodafone TV, con i grandi show, le serie TV più acclamate e il grande calcio di NOW TV, sono valide anche per tutti i clienti Giga Family.

 

Anche la campagna pubblicitaria vuole rappresentare e includere tutti i tipi di famiglia: ristretta o allargata, tradizionale o fuori dagli schemi, a due o quattro zampe. Come recita il claim dello spot: "È la tua famiglia ed è bellissima così com'è".  La campagna, firmata da DLV BBDO, sarà on air da domani sulle principali emittenti televisive (nei formati 60", 30" e 15"), in affissione, stampa, radio, digital, social. La regia è di Marco Gentile, la casa di produzione è Mercurio e la pianificazione media è di WAVEMAKER. 



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *