CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 20 febbraio 2020

Future Lab powered by Forum Retail. Milano, 19 marzo 2020

A Marzo la seconda edizione di FUTURE LAB powered by FORUM RETAIL
EMBRACE DIGITAL INNOVATION 

Milano, Enterprise Hotel - 19 marzo 2020

Milano, febbraio 2020 – “Embrace Digital Innovation” sarà il focus della seconda edizione di Future Lab powered by Forum Retail, l’appuntamento annuale ideato e organizzato da IKN Italy che si rivolge alla community degli innovation, IT e digital manager delle aziende retail.

L’evento nasce per creare un importante momento di approfondimentoe confronto, consolidandosi come lo spin-off di Forum Retail, l’incontro che proprio quest’anno spegnerà 20 candeline.

Il convegno, che tratterà diversi argomenti che spazieranno dalla trasformazione dei modelli di business fino all’impatto dell’innovazione tecnologica nel customer journey, grazie al format consentirà una interazione sincronica tra speaker e partecipanti.
La nuova edizione di Future Lab powered by Forum Retail si svilupperà, infatti, attraverso interventi ispirazionali con keynote speech ed esperti del mondo tech, come Piero Molino di Uber per esempio, analisi sugli highlights emersi dalle più recenti e importanti fiere internazionali del settore, come l’NRF Retail Week di New York e il CES di Las Vegas, workshop altamente esperienziali dove apprendere specifiche tecniche, sessioni parallele con focus group interattivi per un confronto di alto livello e business-oriented.

I partecipanti avranno così modo di scoprire come utilizzare al meglio le tecnologie più avanzate - come Intelligenza Artificiale, Deep Learning, Real Time e Predictive AnalyticsInterfacce Conversazionali e soluzioni di AR/VR – e di ricevere i più approfonditi aggiornamenti sui trend internazionali dei top players.

L’evento è rivolto alle seguenti figure aziendali di diverse realtà retail: Chief Digital Officer, Chief Innovation Officer, Chief Information Officer, CRM & Business Intelligence, Data Analytics, Data Intelligence, Customer Analytics, Digital Manager, Business Innovation Manager, Business Analyst, Chief Marketing Officer e Retail/Store Manager.

Future Lab powered by Forum Retail si svolgerà a Milano il prossimo 19 marzo.

Per informazioni e approfondimenti sul programma di Future Lab:

L’hashtag ufficiale dell’evento è #Futurelab 

Future Lab powered by Forum Retail è presente sui canali social:


On Forum Retail
On Forum Retail è la community di IKN Italy che rappresenta la risorsa più completa e aggiornata per il mondo Retail in Italia e non solomette a disposizione dei professionisti del Retail contenuti e aggiornamenti continui con conferenze, formazione tecnica, articoli, interviste e video.
Attraverso canali tradizionali, digital e social offre la possibilità di condividere conoscenze, esperienze aziendali, best practice e innovazioni grazie al contributo dell’Advisory Board e dei maggiori esperti del settore.
On Forum Retail è la community giusta per costruire una fitta rete di relazioni e interazioni tra tutti i professionisti attraverso grandi eventi e appuntamenti in cui confrontarsi con partner, colleghi e protagonisti del settore.
Per informazioni sulla community: https://www.onretailweb.it

Company Profile

IKN Italy è l’acronimo di:

“I” come INSTITUTE: IKN Italy nasce da Istituto Internazionale di Ricerca. Grazie all’esperienza maturata in più di 30 anni di attività, si posiziona all'interno di una rete internazionale in grado di proporre sia tematiche di grande attualità e interesse, sia relatori di alto livello. La reale fotografia di IKN la "scattano" i numeri di questi 30 anni: oltre 70.000 partecipanti, 20.000 aziende e 10.000 tra relatori e docenti; numeri che posizionano IKN leader indiscusso nel suo settore.

“K” come KNOWLEDGE: la società lavora in settori strategici. Ricerca continua e ascolto del mercato garantiscono a IKN lo sviluppo di una formazione non standardizzata, costituita invece da contenuti unici, esclusivi e non "googlabili". 
I settori sui quali si concentra la società sono: Farmaceutico e Dispositivi Medici, Energy & Utilities, Sanità, Banca e Assicurazioni, Retail e GDO, Industrial, Logistica, Legale e Fiscale, Marketing e Vendite, Project Management.

“N” come NETWORKINGLa rete di IKN Italy permette di organizzare eventi e iniziative formative che diventano occasioni di incontro per condividere  esperienze uniche e sviluppare nuove partnership. Le iniziative di IKN Italy generano relazioni ad alto valore aggiunto, attraverso incontri B2B qualificati.

L’Azienda è certificata UNI EN ISO 9001 : 2008 e qualificata per la presentazione di piani formativi finanziati da organi istituzionali e fondi interprofessionali.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *