CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

mercoledì 3 ottobre 2012

Pure in Russia gli smartphone della serie Grand e i cellulari Dual SIM marchiati ZTE

Da oggi anche in Russia gli smartphone della serie Grand e i cellulari Dual SIM marchiati ZTE

Roma, 3 ottobre 2012 – ZTE Corporation ("ZTE") (codice azionario H: 0763.HK/codice azionario A: 000063.SZ), leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili, annuncia il lancio, sul mercato russo,  degli smartphone della serie Grand e Dual SIM.

La nuova serie ZTE Grand, disponibile da ottobre, comprende i modelli ZTE Grand X V970 e V970 (M) dotati di processore dual core e design ultra sottile; lo ZTE Grand X LTE (T82) con processore ad alta velocità, schermo e macchina fotografica ad elevata risoluzione e lo ZTE Grand Era, uno dei più sottili smartphone quad-core ad alta risoluzione del mercato.

ZTE commercializzerà  anche una gamma di smartphone Dual SIM da 3.5" a 5". Il modello ZTE V790 è il primo cellulare da 3.5" dotato di Andoid 4.0 sul mercato russo, mentre lo ZTE 889M è uno dei primi smartphone dual-core dual SIM in Russia con schermo da 4". ZTE annuncia che sarà disponibile anche il modello V887 da 5", ideale per coloro che gradiscono un display di ampie dimensioni.

"La linea Grand è caratterizzata da numerose funzionalità che la differenziano da altri smartphone sul mercato russo, oltre ad essere competitiva in termini di prezzo e qualità, il che soddisfa la richiesta di prodotti di alto livello a costi convenienti", dichiara Ding Haomin, Vice President in ZTE Corporation.

"Grazie all'utilizzo di slot Dual SIM, gli utenti degli smartphone ZTE possono associare comunicazioni personali e di lavoro senza le complicanze e i costi legati al possesso di due dispositivi", ha aggiunto Zhao Zhenning, General Director ZTE Russia.

Secondo il rapporto IDC Worldwide Quarterly Mobile Phone Tracker, ZTE ha commercializzato 8 milioni di smartphone nel secondo trimestre del 2012, segnando un incremento del 300% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente. ZTE è uno dei primi cinque produttori di smartphone al mondo e mantiene la quarta posizione per cellulari venduti anche nel secondo trimestre 2012.

ZTE
ZTE è un'azienda pubblica, quotata in Borsa, che fornisce apparati di telecomunicazioni e soluzioni network su scala mondiale e vanta una vasta gamma di prodotti per soddisfare le esigenze dei mercati wireline, wireless, service e mobile device. ZTE commercializza prodotti e servizi estremamente innovativi e all'avanguardia e offre le sue soluzioni a più di 500 operatori di telecomunicazioni in oltre 140 Paesi del mondo, aiutandoli a soddisfare le esigenze dei loro clienti e a raggiungere nuovi livelli di fatturato. Nel 2011, il fatturato di ZTE è aumentato del 29%, attestandosi su $13,7 miliardi; i ricavi operativi derivanti da attività estere, pari a quota $7,4 miliardi, hanno registrato un aumento del 30%, contribuendo al ricavi operativi complessivi in ragione del 54,2%.  ZTE investe il 10% del suo fatturato annuo nelle attività di ricerca e sviluppo e si posiziona tra le prime società internazionali che partecipano attivamente alla definizione dei nuovi standard di Telecomunicazione. Azienda fortemente impegnata nelle iniziative di Corporate Social Responsibility (CSR), ZTE è membro del Global Compact delle Nazioni Unite. ZTE è l'unica azienda cinese ad essere quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen (H share stock code: 0763.HK / A share stock code: 000063.SZ).  ZTE Corporation è presente in Italia attraverso la sua controllata ZTE Italy, che opera sull'intero territorio nazionale . Per ulteriori informazioni, si prega di visitare il sito: www.zteitaly.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *