CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

giovedì 18 ottobre 2012

Snap Secure, applicazione mobile per la sicurezza dei dati personali, entra nel mercato italiano grazie alla partnership con Cashlog.



---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Enrico Bianchessi <enrico.bianchessi@quorum-pr.com>
Date: 18 ottobre 2012 10:47

 

Snap Secure, l'applicazione mobile per la sicurezza dei dati personali, entra nel mercato italiano grazie alla partnership con Cashlog.

Cashlog è la soluzione per i mobile payment di Buongiorno che permette ai consumatori di effettuare pagamenti dal proprio cellulare attraverso l'utilizzo del credito telefonico.


Milano 18 ottobre 2012 – Snap Secure® (www.GetSnapSecure.com), l'applicazione mobile per la sicurezza dei dati personali di Snap MyLife, arriva in Italia grazie ad una partnership con Cashlog, la soluzione di mobile payment per l'acquisto di beni digitali che utilizza il credito telefonico.

Grazie a questa partnership, da oggi i consumatori possono scaricare la versione in italiano di Snap Secure, disponibile per smartphone e tablet Android, effettuando il pagamento attraverso il proprio credito telefonico.

Snap Secure è un servizio cloud che offre protezione ad ampio raggio agli smartphone, inclusi back up e recupero dei dati personali, prevenzione contro virus, spyware e spam e protezione della privacy. Tra le altre funzionalità vi è anche la possibilità di effettuare il tracking e la localizzazione dei familiari, nonché degli stessi device eventualmente rubati, che possono anche essere controllati a distanza, cancellando i dati da remoto. L'applicazione conta già oltre due milioni di download.

"Con Cashlog stiamo incrementando la nostra presenza sul mercato italiano, grazie alla riconosciuta validità della piattaforma di pagamento e le solide connessioni con gli operatori telefonici. - ha dichiarato Jiren Parikh, Presidente e Amministratore Delegato di Snap MyLife, Inc. - Da parte nostra sosterremo inoltre le vendite di Snap Secure attraverso una campagna pubblicitaria basata su mobile banner, in-app advertising, nonché altri canali mobili".

Cashlog è stata lanciata da Buongiorno nel maggio 2011 in Italia e successivamente in Spagna, Germania e Francia. Cashlog è una soluzione di mobile payment utilizzabile con qualsiasi tipo di device basato su Android, smartphone, tablet e smart TV, e rende facile e sicura ai merchant la vendita di un ampio range di beni digitali, come video, musica, notizie e giochi. I merchant che hanno adottato Cashlog come metodo alternativo di pagamento hanno potuto verificare aumenti delle transazioni sino al 500%.

"Il nostro principale obiettivo è supportare i merchant rendendo l'esperienza di acquisto dei loro prodotti digitali semplice e sicura - sottolinea Matteo Montan, Global Head of New Business in Buongiorno - Siamo orgogliosi di avere Snap Secure tra i nostri merchant e di rendere possibile il suo ingresso nel nostro paese, in quanto contribuirà a rendere più sicuri i dispositivi mobili dei consumatori italiani".

.

Snap MyLife, Inc

Snap MyLife, Inc. è uno sviluppatore di applicazioni cloud-service dedicati a mobile device consumer e ad altri dispositivi internet-enabled. I prodotti di Snap MyLife sono venduti sotto i brand Snap Secure®, Snap Sync™, Snap Play™, Snap MyLife® e Snap MyLife Creations™, e consentono ai consumatori di sfruttare i servizi cloud attraverso applicazioni potenti e di semplice utilizzo, per back up, sincronizzazione, streaming e archiviazione dei dati, editing, condivisione, messaging e sicurezza, virtualmente su qualsiasi device . Il quartier generale di Snap MyLife è a Princeton, N.J., con uffici in tutto il mondo ed è sostenuta da Edison Ventures e Sycamore Ventures. Per ulteriori informazioni: www.snapmylifeinc.com e www.GetSnapSecure.com.


Cashlog

Cashlog, la soluzione di mobile payment del Gruppo Buongiorno che agevola l'acquisto di beni digitali tramite addebito telefonico. La soluzione è attualmente disponibile in Italia, Spagna, Francia e Germania. Cashlog offre inoltre il pieno supporto dell'HTML5 per gli acquisti da applicazioni mobile. In questo modo, i merchant che vendono beni digitali - come video, musica, e-book, giornali e giochi - attraverso un sito mobile, possono offrire ai clienti l'opportunità di concludere l'acquisto con un solo click. La soluzione Cashlog è completamente cross-platform sui device Android - smartphone, tablet e smart TV, grazie al nuovo SDK.

Cashlog, grazie ai rapporti diretti e consolidati di Buongiorno con più di 130 operatori telefonici a livello mondiale, rende il processo di pagamento via cellulare semplice, veloce e sicuro dal punto di vista del cliente, e può essere facilmente integrata nelle piattaforme dei merchant: infatti, la soluzione completa può essere implementata e resa operativa in un paio di giorni.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *