Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

VODAFONE A SMAU: LE NUOVE SOLUZIONI READY BUSINESS PER IL SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO E RETAIL


Grazie al "Vodafone Digital Marketplace", tutte le soluzioni di Vodafone a portata di Cloud


Milano, 25 ottobre 2016 - Vodafone Italia è presente anche quest'anno a SMAU 2016 con le nuove soluzioni Ready Business dedicate a PMI e professionisti che vogliono innovare la propria attività attraverso applicazioni digitali personalizzate a seconda del mercato di appartenenza

In particolare, l'evento è l'occasione per toccare con mano le soluzioni Vodafone Ready Business Hotel e Vodafone Ready Business Retail pensate rispettivamente per il settore turistico alberghiero e per il mondo Retail.

Vodafone Ready Business Hotel include connettività sicura fino a 1 Gigabit al secondo grazie alla tecnologia in Fibra FTTH e consente di avere un massimo di 15 linee voce, fino a 100 interni, e due soluzioni digitali:
·       Smart Hotel, l'applicazione che permette agli albergatori di gestire i servizi della propria struttura direttamente da tablet o smartphone e ai clienti di essere in collegamento con la reception, e avere sempre a portata di mano informazioni utili per il soggiorno attraverso un'applicazione mobile.
·       Travel Appeal, la soluzione di big data che, grazie al monitoraggio di tutti i commenti e le recensioni presenti nel web, permette di analizzare la reputazione online della propria struttura ricettiva o di quelle concorrenti, e di scoprire cosa e come migliorare della propria attività.

Con Vodafone Ready Business Retail, oltre alla connettività, Vodafone offre ai negozianti la possibilità di gestire al meglio i propri contatti, di sviluppare in maniera più efficace le campagne marketing, di fidelizzazione e di aumentare la propria visibilità online grazie a:
·         Vodafone CRM l'applicazione che permette di gestire le opportunità di vendita contattando i potenziali clienti tramite campagne marketing digitali e tracciare le performance per capire come aumentare le vendite e ottimizzare i costi di marketing.
·         Sito Web, la soluzione che, grazie ad un team di consulenti specializzati, permette di creare un sito web completamente personalizzato, migliorando la visibilità on line tramite la scheda Google My Business e l'ottimizzazione del posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Le nuove soluzioni digitali Vodafone incluse nei piani Ready Business sono disponibili anche all'interno del nuovo app store di Vodafone, il Vodafone Digital Marketplace, una piattaforma cloud per professionisti, PMI e grandi aziende dove i clienti potranno gestire in autonomia tutte le applicazioni offerte da Vodafone.

Nell'ambito dei Live Show di SMAU 2016, giovedì 27 ottobre alle 11.30,  Vodafone parteciperà al panel "Smart Mobility: tecnologie al servizio del commercio e del turismo" con il Responsabile Marketing & Sales Corporate di Vodafone Italia Alessandro Canzian, per parlare di Big Data e Internet delle cose applicati al settore della mobilità.

Con un'offerta convergente che include connettività 4G e IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, servizi digitali, cloud e IoT, Vodafone è sempre di più partner per la digitalizzazione di imprese e pubblica amministrazione. 
L'offerta commerciale di Vodafone riflette il suo impegno come abilitatore di innovazione e punta a offrire ai clienti strumenti che, attraverso la digitalizzazione e la personalizzazione, incidono sull'efficienza dei processi, sul rapporto con il cliente, e sull'innovazione di prodotto, a vantaggio della qualità e competitività del proprio business. 



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI