CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

VODAFONE A SMAU: LE NUOVE SOLUZIONI READY BUSINESS PER IL SETTORE TURISTICO - ALBERGHIERO E RETAIL


Grazie al "Vodafone Digital Marketplace", tutte le soluzioni di Vodafone a portata di Cloud


Milano, 25 ottobre 2016 - Vodafone Italia è presente anche quest'anno a SMAU 2016 con le nuove soluzioni Ready Business dedicate a PMI e professionisti che vogliono innovare la propria attività attraverso applicazioni digitali personalizzate a seconda del mercato di appartenenza

In particolare, l'evento è l'occasione per toccare con mano le soluzioni Vodafone Ready Business Hotel e Vodafone Ready Business Retail pensate rispettivamente per il settore turistico alberghiero e per il mondo Retail.

Vodafone Ready Business Hotel include connettività sicura fino a 1 Gigabit al secondo grazie alla tecnologia in Fibra FTTH e consente di avere un massimo di 15 linee voce, fino a 100 interni, e due soluzioni digitali:
·       Smart Hotel, l'applicazione che permette agli albergatori di gestire i servizi della propria struttura direttamente da tablet o smartphone e ai clienti di essere in collegamento con la reception, e avere sempre a portata di mano informazioni utili per il soggiorno attraverso un'applicazione mobile.
·       Travel Appeal, la soluzione di big data che, grazie al monitoraggio di tutti i commenti e le recensioni presenti nel web, permette di analizzare la reputazione online della propria struttura ricettiva o di quelle concorrenti, e di scoprire cosa e come migliorare della propria attività.

Con Vodafone Ready Business Retail, oltre alla connettività, Vodafone offre ai negozianti la possibilità di gestire al meglio i propri contatti, di sviluppare in maniera più efficace le campagne marketing, di fidelizzazione e di aumentare la propria visibilità online grazie a:
·         Vodafone CRM l'applicazione che permette di gestire le opportunità di vendita contattando i potenziali clienti tramite campagne marketing digitali e tracciare le performance per capire come aumentare le vendite e ottimizzare i costi di marketing.
·         Sito Web, la soluzione che, grazie ad un team di consulenti specializzati, permette di creare un sito web completamente personalizzato, migliorando la visibilità on line tramite la scheda Google My Business e l'ottimizzazione del posizionamento del sito sui motori di ricerca.

Le nuove soluzioni digitali Vodafone incluse nei piani Ready Business sono disponibili anche all'interno del nuovo app store di Vodafone, il Vodafone Digital Marketplace, una piattaforma cloud per professionisti, PMI e grandi aziende dove i clienti potranno gestire in autonomia tutte le applicazioni offerte da Vodafone.

Nell'ambito dei Live Show di SMAU 2016, giovedì 27 ottobre alle 11.30,  Vodafone parteciperà al panel "Smart Mobility: tecnologie al servizio del commercio e del turismo" con il Responsabile Marketing & Sales Corporate di Vodafone Italia Alessandro Canzian, per parlare di Big Data e Internet delle cose applicati al settore della mobilità.

Con un'offerta convergente che include connettività 4G e IperFibra fino a 1 Gigabit al secondo, servizi digitali, cloud e IoT, Vodafone è sempre di più partner per la digitalizzazione di imprese e pubblica amministrazione. 
L'offerta commerciale di Vodafone riflette il suo impegno come abilitatore di innovazione e punta a offrire ai clienti strumenti che, attraverso la digitalizzazione e la personalizzazione, incidono sull'efficienza dei processi, sul rapporto con il cliente, e sull'innovazione di prodotto, a vantaggio della qualità e competitività del proprio business. 



--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *