CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 25 ottobre 2016

Elimina il downtime dei sistemi IT


Brennerrcom e Injoin - b.Disasterrecovery
Elimina il downtime dei sistemi IT e migliora produttività ed immagine della tua azienda
I disastri sono imprevedibili e spesso inevitabili. Ci sono però business che non possono fermarsi, nemmeno per un minuto. Altri che possono permettersi di restare inattivi solo per pochissimo tempo. Organizzare la sicurezza dei propri dati significa, in questi casi, andare ben oltre un semplice backup, per quanto completo. Significa piuttosto adottare piani di continuità utili a preservare la normale operatività del proprio data center a dispetto di qualunque incidente o calamità, o di ripristinarla completamente nel minor tempo possibile.

b.DISASTERRECOVERY è un insieme di soluzioni che garantiscono alle aziende di eliminare, o di ridurre al minimo, un eventuale downtime, con gli inevitabili costi produttivi (ma anche d'immagine) collegati.

Le soluzioni b.CLOUD di Brennercom possono fare riferimento ad un Business Continuity Plan aziendale già esistente, oppure essere costruite dinamicamente e in maniera personalizzata con l'ausilio dei nostri esperti.

Grazie al servizio REPLICA è possibile inotre replicare l'ambiente virtuale indipendentemente dall'architettura utilizzata proteggendo i dati nel cloud, approfittando di alcuni vantaggi quali:

GRANULARITÀ: è possibile configurare una replica a livello di singola entità virtuale
SCALABILITÀ: REPLICA è una soluzione software facilmente installabile indipendentemente da futuri ampliamenti dell'infrastruttura del cliente
FLESSIBILITÀ: le macchine fisiche e virtuali, presenti nell'ambiente da replicare, non devono rispondere ad alcuna particolare specifica tecnica



Soiel International - Via Martiri Oscuri 3, 20125 Milano -
Tel. +39 0226148855 - Fax +39 0287181390 - E-mail: info@soiel.it - www.soiel.it



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *