CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

martedì 18 ottobre 2016

La linea Smart Control di One for All è ancora più ricca con lo Smart Control 5

Il nuovo telecomando universale permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi


Milano, 18 ottobre 2016 – C'è un nuovo nato nella famiglia di telecomandi Smart Control di OneFor All: si tratta dell'elegante modello Smart Control 5, che permette di gestire cinque diverse tipologie di dispositivi - TV, Cavo/Satellite/Digitale Terrestre, Blu-ray, Audio/Soundbar e MediaStreamer (ad esempio l'Apple TV) - combinando 5 telecomandi in 1Il nuovo device è compatibile con tutte le marche di televisioni presenti sul mercato.

Installabile in tutta semplicità tramite una appgratuita (disponibile per dispositivi iOS e Android)e configurabile in modo intuitivo via Bluetooth, questo nuovo modello è ricco di funzionalità e offre accesso diretto all'archivio One For All che consta di 320.000 codici diversi firmati da oltre 8.000 brand, risultando di gran lunga il più ampio al mondo. 

Lo Smart Control 5 dispone inoltre di un tasto NETTV dedicato, che consente di accedere rapidamente a servizi di streaming quali Netflix, Amazon Prime e YouTube, mentre tre funzioni smart ('Watch TV', 'Watch Movie', 'Listen to Music') offrono il controllo continuo dei dispositivi senza dover alternare l'uno all'altro: i tasti di canale controllano ad esempio il Set-Top Box, quelli di volume l'Audio Receiver.

Come tutti i telecomandi universali della linea Smart Control, anche questo nuovo modello è stato concepito per rendere l'intrattenimento ancora più semplice e realmente a portata di dita", afferma Alberto Ferrari, Sales Director Cluster South di Universal Electronics Italia"Grazie alle numerose funzionalità di cui dispone, lo Smart Control 5 è destinato a rivoluzionare la modalità di fruizione dei contenuti multimediali e siamo fiduciosi del fatto che sarà particolarmente apprezzato sul mercato".



One For All
One For All, con quartier generale a Enschede, nei Paesi Bassi, è il marchio retail di Universal Electronics Incwww.uei.com che contraddistingue gli accessori audio-video universali. Fondata nel 1986, Universal Electronics Inc. (UEI) è leader mondiale nella tecnologia wireless per il controllo della casa connessa. Progetta, sviluppa e propone soluzioni innovative che consentono ai clienti di controllare dispositivi per l'intrattenimento, supporti digitali e sistemi domestici. Per ulteriori informazioni visita il sito http://www.oneforall.it


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *