CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 21 ottobre 2016

Nasce Dell Technologies: beanTech partner della più grande IT company del pianeta

Fusione Dell e Emc: nasce Dell Technologies: beanTech è partner della più grande IT company del pianeta

beanTech, azienda friulana all'avanguardia nello sviluppo di tecnologie e soluzioni a supporto del business dei suoi clienti, conferma la partnership di lunga data con Dell e la estende anche alle tecnologie Emc, recentemente acquisite da parte della stessa Dell. 

"La combinazione di Dell e EMC ha dato vita alla più grande technology company privata del pianeta, in grado di offrire il più esteso e innovativo portafoglio di soluzioni dall'edge al core al cloud", commenta Fabiano Benedetti, presidente di beanTech. 

"L'operazione rappresenta un'opportunitàirripetibile e con enormi potenzialità e di fatto proietta la nostra azienda verso uno scenario di nuova competitività internazionale. Inoltre accelera i nostri investimenti per supportare la Digital Transformation dei nostri clienti, il percorso che li porterà attraverso l'utilizzo di tecnologie innovative a migliorare l'operatività quotidiana e ad aumentare i profitti."

Da anni Premier Partner di Dell, con la fusione beanTech ha la possibilità di proporre i prodotti EMC legacy ai suoi clienti.

Nel settore dedicato alle aziende la friulana beanTech sarà in prima fila nella sfida della nuova Dell EMC con l'obiettivo di diventare il fornitore di riferimento per le infrastrutture digitali delle aziende che guardano al cambiamento e alla sfida della cosiddetta digital transformation.

"Il rapporto consolidato con beanTech ha dato ottimi risultatiin un territorio particolare come il Friuli Venezia Giulia – spiega Adolfo Dell'ErbaChannel & Mid Market Director Dell Emc – beanTech ha saputo investire in prodotti innovativi dimostrando grande competenza e capacità di creare nuove soluzioni per i clienti. Un esempio virtuoso".

"Essere partner della prima azienda mondiale del settore, significa avere le soluzioni, i servizi e le competenze per far parte del cambiamento e dello sviluppo digitale ed essere in gradi di guidare i clienti nel loro percorso di crescita".

Dal 2010 partner di Dell, beanTech sviluppa tecnologie e soluzioni per migliorare il business dei propri clienti, aumentare la redditività e le loro occasioni di crescita. 

I campi dell'Information Technology in cui beanTech opera sono quattro: infrastrutture, business analytics, sviluppo software e CRM

Settori ben distinti ma che possono intersecarsi all'interno di un'azienda per migliorarne efficienza e redditività in tutti i mercati, dall'agricoltura all'ingegneria, dalla salute alla manifattura fino alle gestione del retail.


--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *