Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

Webinar - Oltre l'email, perché adottare sistemi evoluti di Enterprise Collaboration - 4 aprile



"Hai letto la mia mail?" Ecco una delle frasi più ripetute nelle organizzazioni.

Partecipa al webinar
logo-digital4executive
OLTRE LA MAIL
Perché adottare sistemi evoluti
di Enterprise Collaboration
L'esperto risponde
Mazzucco Marco Mazzucco
Partner e Chief Innovation Officer di WebScience, ha una lunga esperienza pratica in progetti di Digital Transformation, prevalentemente legati all'evoluzione dell'organizzazione e delle modalità di lavoro aziendali abilitati dalle nuove tecnologie. Leggi
4 aprile - ore 12.00 - 13.00
ISCRIVITI Subito
"Hai letto la mia mail?" Ecco una delle frasi più ripetute nelle organizzazioni.

È tempo di superare questo approccio, adottando nuovi strumenti di collaborazione e trasformando abitudini di lavoro consolidate ma ormai poco efficaci. 

Le piattaforme di Enterprise Communication e Collaboration di ultima generazione rappresentano oggi il "sistema nervoso digitale" in grado di rendere tutta l'organizzazione reattiva e flessibile. 

Permettono cioè di condividere informazioni e dati con i colleghi e clienti, lavorare in team senza vincoli di spazio, restare sempre aggiornati ed evitare il proliferare di documenti.
Quali elementi considerare nella scelta delle tecnologie di collaborazione, comunicazione e produttività?
Come adottare con successo i nuovi strumenti e migliorare le performance di business?
Come è possibile trasformare il lavoro del venditore grazie alle tecnologie digitali?
Qual è la nuova frontiera dei processi di apprendimento all'interno delle aziende?
Il 4 Aprile ne parliamo con Marco Mazzucco, Chief Innovation Officer WebScience ed esperto di Social Collaboration.
ISCRIVITI Subito
Per informazioni contatta la nostra segreteria: webinar@digital4.biz

network-digital4
                                                              
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota



CONTATTI