CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Ultime news di Information & Communication Technology

Cerca nel blog

venerdì 24 marzo 2017

Epson vince il premio come miglior tecnologia AR/VR per i suoi Moverio


Epson vince il premio come miglior tecnologia AR/VR al Wearable Tech Show Awards 2017
Gli smart glass Moverio per la realtà aumentata ottengono anche una menzione speciale nella categoria Best Enterprise Solution.

Cinisello Balsamo, 23 marzo 2017 - Al Wearable Tech Show 2017 di Londra, Epson ha vinto il premio come Best AR/VR Technology Platform per i suoi smart glass Moverio. Epson Moverio ha ottenuto anche una menzione speciale nella categoria Best Enterprise Solution.
 
La manifestazione ha assegnato riconoscimenti sia a colossi della tecnologia come Google, Apple, Snapchat e Epson, sia a start-up innovative come Realwear, Petcube and Proximie.
 
- Il premio "The Wearable Awards diventa sempre più importante ogni anno. Più di 400 aziende hanno partecipato nel 2017, rendendolo uno dei più riconoscimenti tecnologici più ricercati", ha commentato John Weir, COO di Wearable Technology Show."
- "I giudici credono che Epson Moverio offra una soluzione leggera e robusta, anche con l'applicazione per il controllo dei droni, una caratteristica particolarmente interessante. Gli occhiali sono dotati di una batteria che dura a lungo e offrono la migliore soluzione per le aziende che intendono implementare la realtà aumentata."
- "I Moverio sono stati scelti come vincitori in base a una serie di criteri, tra cui il comprovato modello di business, le caratteristiche di rilievo, la buona collaborazione con un'ampia base di sviluppatori e le risposte positive di clienti e stampa."
- Valerie Riffaud-Cangelosi, Head of New Market Development di Epson Europe, ha affermato: "Siamo lieti di essere riconosciuti come azienda leader negli smart glass per la realtà aumentata con i nostri Moverio, e di condividere la vittoria con aziende del calibro di Google, Snapchat e Apple.
- Moverio BT-300 si basano sulla tecnologia Si-OLED (organic light emitting diode) a base silicio. Sono il dispositivo binoculare con lenti trasparenti più leggero sul mercato, stabiliscono un nuovo standard nel segmento degli occhiali per la realtà aumentata.


Di seguito la lista completa dei vincitori:
Best AR/VR company
Vincitore - Zappar
Menzione speciale - View AR
 
Best AR/VR technology platform
Vincitore - Epson Moverio
Menzione speciale - Vuzix M3
 
Best Enterprise Solution
Vincitore - Realwear - HMT-1
Menzione speciale - Epson Moverio
 
Best App
Vincitore - Google - Android Wear 2.0
Menzione speciale - WEGP - Econsult
 
Best Consumer Product
Vincitore - Apple Watch 2
Menzione speciale - Fitbit Charge 2
 
Digital Health Technology Award
Vincitore - Activinsights
Menzione speciale - Cardiomo
 
Smart Home Award
Vincitore - Petcube
Menzione speciale - Energenie
 
Wearable Innovation Award
Vincitore - Infitex
Menzione speciale - Illuminated Apparel
 
Crunchwear Editor's Award
Vincitore - Snapchat
Menzione speciale - LG
 
Start Up Award
Vincitore - Proximie
Menzione speciale - Sim for Health
 
Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell'innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come robot industriali, visori e sensori, Epson ha come obiettivo primario promuovere l'innovazione e superare le aspettative dei clienti in settori, quali stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica.
Con capogruppo Seiko Epson Corporation che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 73.000 dipendenti in 91 società nel mondo ed è orgoglioso di contribuire alla salvaguardia dell'ambiente naturale globale e di sostenere le comunità locali nelle quali opera.
 
Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.700 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l'anno fiscale 2015, hanno raggiunto i 1.577 milioni di euro. 
Epson Italia
Epson Italia - Epson Italia, sales company nazionale, per l'anno fiscale 2015 ha registrato un fatturato di oltre 215 milioni di Euro e impiega circa 175 persone. 




--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *