A GFT Italia il prestigioso "Le Fonti Awards":
eccellenza dell'anno nell'ambito della Consulenza IT
Marzo 2017, Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana Milano
Milano, 28 Marzo 2017 – GFT Italia, parte del Gruppo GFT, è stata tra le aziende protagoniste della VII edizione de Le Fonti Awards®, l'appuntamento milanese della famiglia dei prestigiosi premi internazionali IAIR Awards®, conferiti annualmente dai rappresentanti della business community globale alle aziende e manager d'impresa, contraddistinti per innovazione e leadership nel loro operato.
L'importante riconoscimento è stato assegnato a GFT Italia, quale eccellenza dell'anno nella Consulenza IT, per innovazione e leadership. Parte di un Gruppo internazionale leader nel settore delle soluzioni IT per il mercato bancario, finanziario e assicurativo, GFT è ben radicata in Italia con oggi oltre 700 addetti in 8 sedi e esprime in risultati tangibili gli investimenti in innovazione e ricerca, affermandosi quale partner della trasformazione digitale nel mercato Financial Services.
"Sono molto orgoglioso di ricevere questo ambito riconoscimento reso possibile grazie all'impegno del team italiano ma anche alla solidità del nostro Gruppo" – ha così commentato Alfio Puglisi, Managing Director GFT Italia. "Abbiamo in questi anni avuto la possibilità di dare ancora più valore alle nostre eccellenze, lavorando con la massima sinergia a livello internazionale grazie a continui investimenti in innovazione e co-innovazione con i nostri clienti, alla presenza di Digital Innovation Lab GFT in tutto il mondo e a competenze sempre all'avanguardia".
Per individuare le eccellenze del Premio Le Fonti, le selezioni sono state elaborate dal Centro Studi Le Fonti e dall'Istituto di Scienze e Cultura con indicazioni redazionali da parte delle testate giornalistiche del gruppo editoriale, sulla base di una survey diffusa presso oltre 40.000 contatti del mondo delle imprese e delle professioni.
Informazioni sul Gruppo GFT:
GFT Technologies SE (GFT) svolge un'attività di consulenza per i cambiamenti del business e l'evoluzione tecnologica. Per affrontare le sfide più critiche, le primarie istituzioni di servizi finanziari a livello mondiale si affidano a GFT, che si prefigge di rispondere agli attuali e costanti cambiamenti normativi – e, allo stesso tempo, di innovare processi e modelli per soddisfare le richieste della rivoluzione digitale. GFT unisce capacità consulenziali, creative e tecnologiche con una cultura di innovazione e conoscenze specialistiche del settore finanziario, per trasformare il business del cliente.
Utilizzando la piattaforma per l'innovazione CODE_n, GFT è in grado di fornire a start-up internazionali, pionieri della tecnologia e aziende leader, l'accesso a un network globale, che consente di sfruttare i trend dirompenti nei mercati dei servizi finanziari e valorizzare il loro modo di pensare "out of the box".
GFT prevede di raggiungere un fatturato complessivo di circa 450 milioni di euro nell'esercizio finanziario 2017. Fondata nel 1987, la società opera in dodici paesi con un team globale di quasi 5.000 dipendenti. GFT è quotata nel TecDAX al Frankfurt Stock Exchange (ISIN: DE0005800601).
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento